Stagione 2014/2015 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IX @Knicks
-
smemolo
- Superstar NBA
Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N
buyout per stat.
contrattone da 20 e passa in scadenza tra pochi mesi buttato nel cesso. non ci credo che in cambio non riuscivano a trovare nemmeno mezzo giocatore per la panchina o una scelta al secondo giro nel duemilaecredici. bah...
contrattone da 20 e passa in scadenza tra pochi mesi buttato nel cesso. non ci credo che in cambio non riuscivano a trovare nemmeno mezzo giocatore per la panchina o una scelta al secondo giro nel duemilaecredici. bah...
rolling max!
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
-
Ruchi
- Free Agent!
Salvo miracoli dell'ultima ora, visto il buyout di Stat, rimane a NY, a Giugno se guarito, riforma a cifre minori.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Stat pare che lo abbia chiesto lui il buy-out, per poter rifirmare con qualche contender (Sportando parla di Dallas, Clippers e forse addirittura Spurs).Ruchi ha scritto:Salvo miracoli dell'ultima ora, visto il buyout di Stat, rimane a NY, a Giugno se guarito, riforma a cifre minori.
Siccome i Knicks così risparmiano anche qualche soldino, e visto che non riuscivano a tradarlo, hanno accettato il buy-out.
Per Andrea la situazione è diversa: se non ha offerta, giustamente lui non accetta il buy-out. Il problema è però che lo devono volere da un'altra squadra, sennò siamo punto e a capo.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
andredici
- All Star Game
The Huge ha scritto:... se non ha offerta, giustamente lui non accetta il buy-out. Il problema è però che lo devono volere da un'altra squadra, sennò siamo punto e a capo.
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team: NY Knicks per ora
Spero per lui che abbia altre offerteRuchi ha scritto:Salvo miracoli dell'ultima ora, visto il buyout di Stat, rimane a NY, a Giugno se guarito, riforma a cifre minori.
A parità di offerte sarebbe scemo a restare a NY, piuttosto Minnie
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)
Resistenza Azzurra #1
Resistenza Azzurra #1
- Mikele
- Most Valuable Player
Parlano anche di raptors e SunsThe Huge ha scritto:Stat pare che lo abbia chiesto lui il buy-out, per poter rifirmare con qualche contender (Sportando parla di Dallas, Clippers e forse addirittura Spurs).Ruchi ha scritto:Salvo miracoli dell'ultima ora, visto il buyout di Stat, rimane a NY, a Giugno se guarito, riforma a cifre minori.
Agli Spurs ci credo solo quando vedo il contratto (e lì comincio a dubitare della sanità mentale di Pop)
Siccome i Knicks così risparmiano anche qualche soldino, e visto che non riuscivano a tradarlo, hanno accettato il buy-out.
OcchioPer Andrea la situazione è diversa: se non ha offerta, giustamente lui non accetta il buy-out. Il problema è però che lo devono volere da un'altra squadra, sennò siamo punto e a capo.
Una squadra non può contattare (tampering) un giocatore sotto contratto
Non possono nemmeno dire "Bargnani qui giocherebbe bene", rischierebbe tanto e non credo che una squadra da PO voglia rischiare magari multe salate o di perdere un giro al draft o quant'altro
Il buyout di Stat comunque non toglie del tutto il peso salariale del paracrro
Lo stipendio che gli è stato pagato resta calcolato, credo
Idem quello del Mago
Fossi in NY proverei a fare un waive se proprio non accetta il buyout
Magari qualche lira la tiran su
16.2.2014
Resistenza Azzurra #1
Resistenza Azzurra #1
-
Ruchi
- Free Agent!
Stat ha scritto una poesia d'addio per i Nicks.
Certo che l'NBA è veramente uno strano mondo
- Mikele
- Most Valuable Player
Ruchi ha scritto:Stat ha scritto una poesia d'addio per i Nicks.
E' uno che faceva i bagni nel vino ad inizio d'anno
Una poesia è il minimo che ti possa aspettare
Io pensavo a "osteria numero sette..."
P.s. pare che abbia lasciato un paio di milioni sul tavolo per il buyout
E che voglia prenderlo Dallas, che a questo punto vede crollare tutte le sue chances..
Già hanno Dirk che va male, già Rondo non ha influito come si pensava (non io ), se mettono Stat son fatti e rischiano i PO (vabbè, esagero, diciamo che rischiano di arrivare settimi)
16.2.2014
Resistenza Azzurra #1
Resistenza Azzurra #1
-
smemolo
- Superstar NBA
qualora succedesse diventerebbe il paladino della difesa. avremmo interviste in cui dichiara che ha sempre prediletto un basket difensivo, che i giocatori difensivi sono i migliori, che lui ama sbattersi in difesa. E che tutto questo lo ha sempre pensato.Mikele ha scritto: Agli Spurs ci credo solo quando vedo il contratto (e lì comincio a dubitare della sanità mentale di Pop)
rolling max!
-
Franco
- Most Improved Player
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO
TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA
anzi forse no 
-
demetrio
- Rookie Wall!
"pensato"... prima bisognerebbe provare che pensa, poi che ha pensato effettivamente quello, e poi bisognerebbe chiedergli come mai non abbia mai provato a metterlo in pratica.
-
Ruchi
- Free Agent!
Cmq o il suo agente è veramente bravo, o i GM di mezza NBA si è bevuta il graspo durante l'ASG. Pare che mezza NBA lo volesse. Che strano mondo
-
skyblues
- Preseason
io continuo ad essere convinto del fatto che proprio fisicamente i ritmi nba non li regge. non parlo di ritmi in campo, ma di 3 partite a settimana o anche di più.
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Oscar Wilde
Oscar Wilde
-
CARTMAN
- All Star Game
al minimo salariale lo prenderei anche io STAT
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Mikele, lo so che non si può contattare ufficialmente un giocatore sotto contratto. Ma è altrettanto vero che l'agente può fare delle chiacchiere con GM vari per capire se possa esserci interesse, che è poi quello che ha fatto Stat prima di chiedere il buy-out con i Knicks, come confermato dallo stesso Coach Zen.
Immagino che anche l'agente del Mago stia facendo la stessa cosa, speriamo ne venga fuori qualcosa ...
Immagino che anche l'agente del Mago stia facendo la stessa cosa, speriamo ne venga fuori qualcosa ...
Resistenza Datome #1