Purtroppo nocrazycry10 ha scritto:Donatone hai visto la partita?
Ho il PC che sta emettendo gli ultimi respiri e nell'ultima settimana sono riuscito a vedere veramente poco.
Ho visto il box-score e un (lungo) video di HL ... beh, che dire, vittoria importantissima. Prima di tutto perchè SJU- Syracuse è una rivalità storica, non giocavano contro da tanto ... e Syracuse era nettamente favorita perchè se è vero che sta un'pò deludendo nelle prime partite stagionali rimane comunque una squadra molto più forte della modesta St. John's.
Musso cinque triple , qualche bel passaggio ma senza aver visto il match non posso aggiungere granchè altro ... dagli HL però MVP del match sicuramente Alibegovic (che i telecronisti chiamano anche "the italian stallion" ma in realtà ha studiato in Italia ma è bosniaco) che ha fatto probabilmente la partita della vita.
Per gli altri italiani, Oliva si assesta sui 15/20 minuti nelle ultime uscite con pochissimi punti e qualche rimbalzo, bilancio personale da rivedere, per gli Hawks invece tre vittorie che rendono St. Joseph's una bella sorpresa, benissimo Bembry.
Akele gioca in media una decina di minuti, anche per lui un bilancio personale da rivedere ... mentre Rhode Island dimostra che l'infortunio di Matthews la fa passare da favorita di conference a squadra in difficoltà infatti oltre alla sconfitta contro Providence (che ci sta), è arrivata anche quella con Nebraska che ci sta molto di meno; per Zilli pochi minuti a UNC Asheville.
Arcidiacono bene nella larga vittoria contro LaSalle, partita facile ma dopo il capitombolo contro Oklahoma era una vittoria che serviva.
HL del match di Mussini :
https://www.youtube.com/watch?v=DVlLp6q ... e=youtu.be