[Mercato] La Off-Season NBA: le trade confermate

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
KB24
Superstar NBA

Messaggio da KB24 »

Con l'arrivo di Smush vinceranno il titolo!!!! :? :lol:
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

KB24 ha scritto:Con l'arrivo di Smush vinceranno il titolo!!!! :? :lol:
Ovvio :lol: :lol: un giocatore che farà la differenza...in negativo però :P
emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggio da emanuele_maffe »

Ufficiale:
KG ai Celtic
x Gerald Green, Tenfair, Rathliff, Al Jefferson e due future scelte
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

L'esborso tecnico per garnett è pesantissimo... Jefferson e Green erano buoni per davvero... ma se per il primo era inevitabile andare in Minnesota, l'altro se fosse restato... solo dio sa dove sarebbero arrivati i Celtics... adesso vedremo come completeranno la rosa, perchè oltre ai grandi 3 nomi non mi viene un altro giocatore degno di un quintetto da titolo... Rondo(West) - Allen - Pierce - Garnett - Perkins (controllando sul sito dei celtics mi viene in mente questo...)

mah, nella atlantic diventano subito dominanti, ad est possono benissimo esserlo, ma mancano tasselli per vincere, imho...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
cardofab
Superstar NBA

Messaggio da cardofab »

canigggia ha scritto:L'esborso tecnico per garnett è pesantissimo... Jefferson e Green erano buoni per davvero... ma se per il primo era inevitabile andare in Minnesota, l'altro se fosse restato... solo dio sa dove sarebbero arrivati i Celtics... adesso vedremo come completeranno la rosa, perchè oltre ai grandi 3 nomi non mi viene un altro giocatore degno di un quintetto da titolo... Rondo(West) - Allen - Pierce - Garnett - Perkins (controllando sul sito dei celtics mi viene in mente questo...)

mah, nella atlantic diventano subito dominanti, ad est possono benissimo esserlo, ma mancano tasselli per vincere, imho...

Canigggia
Vogliono provare a vincere subito anche perchè, vista la tradizione dei celtics, la vittoria (o l'essere almeno dei pretendenti) manca da troppo tempo a Boston. Pesantissima la rinuncia a Jefferson che già da quest'anno potrebbe entrare nel prestigioso club dei 20+10 dove Garnett si attesterà comunque...

Che dire....L'Atlantic da cenerentola è diventata una delle division più competitive con squadre come i Celtics, i Nets, i Knicks e i raptors tutte attrezzate per fare i play off....

Comunque un vantaggio per noi c'è...A settembre a Roma vedremo tanti di quei campioni!!!!! (garnett-bosh-pierce-il mago-ray allen)
francotto
Moderatore

Messaggio da francotto »

cardofab ha scritto:
Comunque un vantaggio per noi c'è...A settembre a Roma vedremo tanti di quei campioni!!!!! (garnett-bosh-pierce-il mago-ray allen)
Esatto, e io ho già i biglietti di Raptors-Celtics e Raptors-Lottomatica :chevelodico:
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

canigggia ha scritto:L'esborso tecnico per garnett è pesantissimo... Jefferson e Green erano buoni per davvero... ma se per il primo era inevitabile andare in Minnesota, l'altro se fosse restato... solo dio sa dove sarebbero arrivati i Celtics... adesso vedremo come completeranno la rosa, perchè oltre ai grandi 3 nomi non mi viene un altro giocatore degno di un quintetto da titolo... Rondo(West) - Allen - Pierce - Garnett - Perkins (controllando sul sito dei celtics mi viene in mente questo...)

Canigggia
West è a Seattle...sono messi ancora peggio in panchina :?
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)
il_MAGO_7_Raptors
Scelto al Draft

Messaggio da il_MAGO_7_Raptors »

francotto ha scritto:
cardofab ha scritto:
Esatto, e io ho già i biglietti di Raptors-Celtics e Raptors-Lottomatica :chevelodico:
quoto quoto e non vedo l'ora! MITICOOOO! :D :maesta: non c'è la faccina che mega sbava? :( cmq peccato x Green, mi sarebbe piaciuto vederlo in azione in una partita cmq non certo dai ritmi tesi e quindi magari qualche giocata spettacolare poteva piazzarla...

cmq un motivo in più x andare a rompere le scatole al training camp di boston adesso c'è! :D

e quei tre cmq porteranno sicuramente il livello di Boston ad un gradino molto superiore a quello dell'anno scorso. cessione di Green a parte, secondo me, un ottimo lavoro (a patto di prendere ancora almeno 1 o 2 giocatori di qualità medio-alta).
Immagine
KB24
Superstar NBA

Messaggio da KB24 »

Dov'è il Training Camp di Boston?Ci possono entrare tutti?
il_MAGO_7_Raptors
Scelto al Draft

io so solo che è a Roma ma non so di preciso dove, dovremmo chiedere a qualche collega del forum della zona, ma penso si possa assistere a qualche allenamento e cercare di strappare almeno un autografo... l'anno scorso non sono andato all'NBA EuropeLive Tour quindi non so come siano predisposti nei confronti dei tifosi italiani...
Immagine
sensomc
All Star Game
Contatta:

Messaggio da sensomc »

sono sicurissimo ke boston arriv ai playoff ma anke sicurssimo ke nn vincera il titolo
riccardo89
Superstar NBA

Messaggio da riccardo89 »

A questo punto devono pescare fra i free agent, un paly che sarà titolare e qualche panchinaro...... ma anche cosi nn vinceranno il titolo
maurito
Scelto al Draft

Messaggio da maurito »

Peccato..lo volevo ai suns! Grande colpo di boston...ma per me la scelta di kg non è molto comprensbile: non voleva andarsene per vincere qualcosa? allora non era meglio andare ai lakers con kobe?
La miglior arte imita la vita in maniera convincente. Se imita un sogno, dev'essere un sogno di vita. Altrimenti non c'è nessun punto in cui possiamo connetterci. Le nostre spine non entrano.
-Frank Herbert-
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

grandissimo colpo per i celtics...... certo le prospettive per il futuro vista l'età media della squadra non sono il massimo.... ma di certo adesso sono davvero competitivi con pierce, allen, garnett!!!
e sarà un piacere vederli a roma contro i raptors!!!! :lol: :lol: :lol:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
il_MAGO_7_Raptors
Scelto al Draft

maurito ha scritto:Peccato..lo volevo ai suns! Grande colpo di boston...ma per me la scelta di kg non è molto comprensbile: non voleva andarsene per vincere qualcosa? allora non era meglio andare ai lakers con kobe?
beh si ma i Lakers x prenderlo avrebbero dovuto dare parecchio... e bisogna essere in 3 a volere le cose: Lakers-Kevin-Minnesota. e poi chi si muove prima meglio alloggia.

io lo vedo bene a Boston, anche se come detto vista l'età o si fa ancora qualche sforzo x cercare di arrivare il più lontano possibile adesso oppure x il futuro... mmmm :?
Immagine
Rispondi