[Mercato] La Off-Season NBA: le trade confermate
-
emanuele_maffe
- Raptor Man
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
L'esborso tecnico per garnett è pesantissimo... Jefferson e Green erano buoni per davvero... ma se per il primo era inevitabile andare in Minnesota, l'altro se fosse restato... solo dio sa dove sarebbero arrivati i Celtics... adesso vedremo come completeranno la rosa, perchè oltre ai grandi 3 nomi non mi viene un altro giocatore degno di un quintetto da titolo... Rondo(West) - Allen - Pierce - Garnett - Perkins (controllando sul sito dei celtics mi viene in mente questo...)
mah, nella atlantic diventano subito dominanti, ad est possono benissimo esserlo, ma mancano tasselli per vincere, imho...
Canigggia
mah, nella atlantic diventano subito dominanti, ad est possono benissimo esserlo, ma mancano tasselli per vincere, imho...
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

-
cardofab
- Superstar NBA
Vogliono provare a vincere subito anche perchè, vista la tradizione dei celtics, la vittoria (o l'essere almeno dei pretendenti) manca da troppo tempo a Boston. Pesantissima la rinuncia a Jefferson che già da quest'anno potrebbe entrare nel prestigioso club dei 20+10 dove Garnett si attesterà comunque...canigggia ha scritto:L'esborso tecnico per garnett è pesantissimo... Jefferson e Green erano buoni per davvero... ma se per il primo era inevitabile andare in Minnesota, l'altro se fosse restato... solo dio sa dove sarebbero arrivati i Celtics... adesso vedremo come completeranno la rosa, perchè oltre ai grandi 3 nomi non mi viene un altro giocatore degno di un quintetto da titolo... Rondo(West) - Allen - Pierce - Garnett - Perkins (controllando sul sito dei celtics mi viene in mente questo...)
Canigggia
Che dire....L'Atlantic da cenerentola è diventata una delle division più competitive con squadre come i Celtics, i Nets, i Knicks e i raptors tutte attrezzate per fare i play off....
Comunque un vantaggio per noi c'è...A settembre a Roma vedremo tanti di quei campioni!!!!! (garnett-bosh-pierce-il mago-ray allen)
-
francotto
- Moderatore
-
brutus89
- Superstar NBA
West è a Seattle...sono messi ancora peggio in panchinacanigggia ha scritto:L'esborso tecnico per garnett è pesantissimo... Jefferson e Green erano buoni per davvero... ma se per il primo era inevitabile andare in Minnesota, l'altro se fosse restato... solo dio sa dove sarebbero arrivati i Celtics... adesso vedremo come completeranno la rosa, perchè oltre ai grandi 3 nomi non mi viene un altro giocatore degno di un quintetto da titolo... Rondo(West) - Allen - Pierce - Garnett - Perkins (controllando sul sito dei celtics mi viene in mente questo...)
Canigggia
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)
-
il_MAGO_7_Raptors
- Scelto al Draft
quoto quoto e non vedo l'ora! MITICOOOO!francotto ha scritto:Esatto, e io ho già i biglietti di Raptors-Celtics e Raptors-Lottomaticacardofab ha scritto:
Comunque un vantaggio per noi c'è...A settembre a Roma vedremo tanti di quei campioni!!!!! (garnett-bosh-pierce-il mago-ray allen)
non c'è la faccina che mega sbava? cmq un motivo in più x andare a rompere le scatole al training camp di boston adesso c'è!
e quei tre cmq porteranno sicuramente il livello di Boston ad un gradino molto superiore a quello dell'anno scorso. cessione di Green a parte, secondo me, un ottimo lavoro (a patto di prendere ancora almeno 1 o 2 giocatori di qualità medio-alta).

-
il_MAGO_7_Raptors
- Scelto al Draft
io so solo che è a Roma ma non so di preciso dove, dovremmo chiedere a qualche collega del forum della zona, ma penso si possa assistere a qualche allenamento e cercare di strappare almeno un autografo... l'anno scorso non sono andato all'NBA EuropeLive Tour quindi non so come siano predisposti nei confronti dei tifosi italiani...

-
sensomc
- All Star Game
- Contatta:
-
riccardo89
- Superstar NBA
-
maurito
- Scelto al Draft
Peccato..lo volevo ai suns! Grande colpo di boston...ma per me la scelta di kg non è molto comprensbile: non voleva andarsene per vincere qualcosa? allora non era meglio andare ai lakers con kobe?
La miglior arte imita la vita in maniera convincente. Se imita un sogno, dev'essere un sogno di vita. Altrimenti non c'è nessun punto in cui possiamo connetterci. Le nostre spine non entrano.
-Frank Herbert-
-Frank Herbert-
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
grandissimo colpo per i celtics...... certo le prospettive per il futuro vista l'età media della squadra non sono il massimo.... ma di certo adesso sono davvero competitivi con pierce, allen, garnett!!!
e sarà un piacere vederli a roma contro i raptors!!!!

e sarà un piacere vederli a roma contro i raptors!!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
-
il_MAGO_7_Raptors
- Scelto al Draft
beh si ma i Lakers x prenderlo avrebbero dovuto dare parecchio... e bisogna essere in 3 a volere le cose: Lakers-Kevin-Minnesota. e poi chi si muove prima meglio alloggia.maurito ha scritto:Peccato..lo volevo ai suns! Grande colpo di boston...ma per me la scelta di kg non è molto comprensbile: non voleva andarsene per vincere qualcosa? allora non era meglio andare ai lakers con kobe?
io lo vedo bene a Boston, anche se come detto vista l'età o si fa ancora qualche sforzo x cercare di arrivare il più lontano possibile adesso oppure x il futuro... mmmm