...25-20.. W nel back-to-back contro i Wizard

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Rispondi
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Raddikk ha scritto:
RafT ha scritto:
emanuele_maffe ha scritto:I Celtic difendono...
Se poi non mettiamo neanche quelli con 4 metri di spazio andiamo a casa... (ne Mr. 5 milioni all'anno? ne Mr.so solo tirare da 3?)
Serata da dimeticare per tutti...
Dixon come PG di riserva mi fa vomitare...
quasi come Andrea...che nemmeno del Garbage-Time dimostra di avere voglia di giocare...sfondamenti...forzature...passi...zero intensità...non salta mai...dove vogliamo andare? Se ha problemi fisici allora si curi...penso che le ora di sonno che getto via per lui caleranno nel prossimo periodo...

Per ora mi è rimasta la cena sullo stomaco...

Forse sono ancora troppo nervoso...

PS: senza TJ Ford non vinceremo MAI una partita contro i Celtic (immaginiamo nei PO..)
...ridendo e scherzando è lui la chiave di volta per questo match-up che ci vede sotto in tutti i ruoli...
tj o non tj questi celtics son più forti dei raps, non li batteremo mai comunque (a meno di loro prestazioni scandalose, una può anche capitare) Ma concordo in generale sul fatto che TJ sia necessario a questi raps, è il contraltare perfetto di calderon.
Per bargs c'è poco da dire, smitch avrà le sue colpe, ma ora andrea ne ha di più, non si può giocar con la stessa voglia con cui si va dal dentista.
Quoto il Grande Saggio...e come non farlo...

Ma voglio buttare li una provocazione:

E se il Mago stesse "giocando contro" appositamente?

Questo me lo sono chiesto perchè penso che le doti tecniche e il talento non le perdi in 1-2 mesi...e qualsiasi persona al posto del Mago avrebbe "voglia di dimostrare", anche persone con meno talento e doti tecnico\fisiche (Hump,Moon)...quindi mi vien da pensare che si stia comportando così appositamente...o per lo meno è una speranza, a questo punto...
Spero per lui di no e che sia solo un problema fisico.
Altrimenti farebbe la fine di Carter.
Già ieri in chat su raptorsnation lo stavano massacrando perchè era mollaccione...
emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggio da emanuele_maffe »

The Huge ha scritto:3 sconfitte du 11 contro Boston ... l'anno scorso sarebbero state almeno 2 W ...
L'anno scorso non c'era il 5....

per non parlare del resto

Gabbo ha scritto:
Raddikk ha scritto:
RafT ha scritto: tj o non tj questi celtics son più forti dei raps, non li batteremo mai comunque (a meno di loro prestazioni scandalose, una può anche capitare) Ma concordo in generale sul fatto che TJ sia necessario a questi raps, è il contraltare perfetto di calderon.
Per bargs c'è poco da dire, smitch avrà le sue colpe, ma ora andrea ne ha di più, non si può giocar con la stessa voglia con cui si va dal dentista.
Quoto il Grande Saggio...e come non farlo...

Ma voglio buttare li una provocazione:

E se il Mago stesse "giocando contro" appositamente?

Questo me lo sono chiesto perchè penso che le doti tecniche e il talento non le perdi in 1-2 mesi...e qualsiasi persona al posto del Mago avrebbe "voglia di dimostrare", anche persone con meno talento e doti tecnico\fisiche (Hump,Moon)...quindi mi vien da pensare che si stia comportando così appositamente...o per lo meno è una speranza, a questo punto...
Spero per lui di no e che sia solo un problema fisico.
Altrimenti farebbe la fine di Carter.
Già ieri in chat su raptorsnation lo stavano massacrando perchè era mollaccione...
Non erano gli unici a massacrarlo perchè era mollaccione...
Se tifi per un giocatore che è in campo proprio perchè lo obligano...tutti si incazzerebbero...
Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

paolo ha scritto:Scusami, con quale scopo? Farsi cedere? Costringere Gherardini e Colangelo ad andare da Mitchell a dirgli di tornare a farlo giocare un po' di più? Sabotare i Raptors? Siamo seri, è scoglionato, deluso, frustrato, e anzichè entrare in campo per dimostrare qualcosa sta reagendo nel peggior modo possibile a questa situazione; una situazione che non ha determinato lui, ma da cui volente o nolente deve essere lui a gettare le basi per uscire.
Io non la vedo come un ipotesi così aliena il "giocare contro"...

Lo scopo potrebbe essere benissimo quello di essere scambiato con un'altra squadra, perchè no?oppure anche costringere Gherardini e Colangelo ad andare da Mitchell a dirgli di tornare a farlo giocare un po' di più? tanto con questo allenatore, con le sue dichiarazioni, con i suoi metodi si è visto che Andrea non può andare da nessuna parte...
Certo, stessimo parlando di un giocatore che ha sempre fatto "schifo" e non è mai riuscito a dimostrare nulla, anch'io direi che : sono problemi fisici, sono problemi psicologici, etc...ma qui si parla di uno che qualcosina, seppur poco, ha dimostrato e che nel suo "momento migliore"(fine stagione scorsa, inizi di questa)è stato "inspiegabilmente" messo da parte in tutto e per tutto...voglio dire, fino alla gara contro Boston (la prima della stagione) aveva dimostrato molto del suo valore anche in difesa, poi il Genio ha deciso che era ora di metterlo in panca..incomprensibile!!!

Insomma...Smitch si è dimostrato anti-europeo a tutti i livelli, non solo a parole con quel capolavoro di intervista, ma anche con i fatti perchè:
Calderon con lui rimarrà sempre il play di riserva ogni qual volta T.J. riuscirà a mettere piede in palestra;
Delfino rimarrà l'ala di riserva ogni volta ch Kapono muoverà quel suo ciuffo ridicolo (e Delfino è più forte di Jason, nel complesso..);
Bargnani...no comment...;
Garbajosa...ne vogliamo parlare della sua gestione???
Nesterovic...è l'unico centro titolare??bene...allora fallo giocare 40 minuti visto lo stipendio e la mancanza di alternative nel ruolo..invece no...parte..gioca 10-15 minuti...poi se lo dimentica in panca!!!

Io non spero che Andrea stia giocando male appositamente...ma se vogliamo parlare di un problema psicologico...allora qui c'è bisogno di uno psicologo, ma di quelli bravi veramente...perchè il ragazzo non è che non ce la fa, non ci arriva, non ha voglia...Andrea proprio non gioca...si estranea totalmente e appositamente...se fosse diversamente si vedrebbe almeno la voglia di strafare...invece nisba...
Io penso che la situazione sia per lo meno ambigua...e faccio fatica a credere solamente nella mancanza di fiducia del coach...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

Magari andrà a NY con Colangelo e Gherardini...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Con Curry non sarebbe male,ma voglio vedere lo spogliatoio che ci trova :D
A meno che non venga mandata via mezza squadra,rischierebbe di fare il vice di RAndolph
Oltretutto per chi lo tradereste?
emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggio da emanuele_maffe »

Gabbo ha scritto:Con Curry non sarebbe male,ma voglio vedere lo spogliatoio che ci trova :D
A meno che non venga mandata via mezza squadra,rischierebbe di fare il vice di RAndolph
Spogliationo non proprio facile... :lol:
Poi NY non ha contratto così bassi come quello di Andrea :lol: :lol: :lol: (scherzo...non ne ho idea)

Cmq stanotte contro i Clippers...
e qui piango ripensando a quel movimento potente in post...con schiacciata in testa a Keaman e compagni...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=EQ_5bRF-VMY[/youtube]
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Tutta un'altra velocità e rapidità di esecuzione...
Sarà un'impressione :cry:
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

emanuele_maffe ha scritto:
Gabbo ha scritto:Con Curry non sarebbe male,ma voglio vedere lo spogliatoio che ci trova :D
Spogliationo non proprio facile... :lol:
Poi NY non ha contratto così bassi come quello di Andrea :lol: :lol: :lol: (scherzo...non ne ho idea)
potresti non sbagliarti di molto, ai knicks il salary cap ancora non lo abbiamo scoperto, e siccome siam filantropi diamo 5/6 milioni l'anno anche agli usceri, figurati a chi prova (male) a far canestro.. :( :( :(
boschiteo
Leader della squadra

Messaggio da boschiteo »

Gabbo ha scritto:Tutta un'altra velocità e rapidità di esecuzione...
Sarà un'impressione :cry:
E' già...è proprio vero!!
Era molto più rapido e reattivo anche delle partite di inizio stagione di quest'anno!!
Anche il tiro...adesso in confronto è molto meno fluido e più lento!!
Possibile che il lavoro di quest'estate sia stato magari troppo e fatto male (poco accompagnato con esercizi di stretching e sulla reattività) e lui ne stà ancora sentendo l'effetto?!?
Teo
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

E' iniziata con una vittoria la gita di fine anno a Ovest dei Raps, oggi sono 15-11 come sarà secondo voi dopo le partite a:
Portland
Seattle
Phoenix
S.Antonio
Houston
N.Orleans

secondo me 17-15
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da Alececk84 »

sygno ha scritto:E' iniziata con una vittoria la gita di fine anno a Ovest dei Raps, oggi sono 15-11 come sarà secondo voi dopo le partite a:
Portland
Seattle
Phoenix
S.Antonio
Houston
N.Orleans

secondo me 17-15
Vincere a Seattle...
Provarci a Portland, Houston e NO...
Limitare i danni a SA e Phoenix...

Il record potrebbe essere 17-15/18-14...

Speriamo che l'anno nuovo ci porti un mago ritrovato...
tReScOoL
Superstar NBA

Messaggio da tReScOoL »

sygno ha scritto:E' iniziata con una vittoria la gita di fine anno a Ovest dei Raps, oggi sono 15-11 come sarà secondo voi dopo le partite a:
Portland
Seattle
Phoenix
S.Antonio
Houston
N.Orleans

secondo me 17-15
Portland L
Seattle W
Phoenix L
S. Antonio L
Houston W
N.Orleans L

questo è il mio pronostico...alla fine risulta un 17-15, però magari un'altra vittoria si può prendere e si arriva a un decente 18-14
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

SE hai ambizioni devi provare a vincere a Portland e Seattle e almeno una tra NO o Huston.
Purtroppo Portland è in stato di grazia ed è un back-to-back,dipenderà dallo stato fisico-mentale dei Raps.

NO ha un gran record,ma a me non piace come gioca :P

Huston sembra indiana...montagne russe...chissà in che punto arriveranno i raps :D

Pheonix e SA sono di un altro pianeta
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Portland L
Seattle W
Phoenix L
S. Antonio L
Houston L
N.Orleans W

Record 17-15 e visto come era il calendario di sto mese sarebbe un bel affare.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Vittoria in volata su una squadra che ha tratti metteva tenerezza, impotente di fronte alla "terribile" difesa dei Raps e al loro ben noto strapotere al rimbalzo. Toronto è ancora molto lontana dall'élite NBA :roll:
Rispondi