Spero per lui di no e che sia solo un problema fisico.Raddikk ha scritto:Quoto il Grande Saggio...e come non farlo...RafT ha scritto:tj o non tj questi celtics son più forti dei raps, non li batteremo mai comunque (a meno di loro prestazioni scandalose, una può anche capitare) Ma concordo in generale sul fatto che TJ sia necessario a questi raps, è il contraltare perfetto di calderon.emanuele_maffe ha scritto:I Celtic difendono...
Se poi non mettiamo neanche quelli con 4 metri di spazio andiamo a casa... (ne Mr. 5 milioni all'anno? ne Mr.so solo tirare da 3?)
Serata da dimeticare per tutti...
Dixon come PG di riserva mi fa vomitare...
quasi come Andrea...che nemmeno del Garbage-Time dimostra di avere voglia di giocare...sfondamenti...forzature...passi...zero intensità...non salta mai...dove vogliamo andare? Se ha problemi fisici allora si curi...penso che le ora di sonno che getto via per lui caleranno nel prossimo periodo...
Per ora mi è rimasta la cena sullo stomaco...
Forse sono ancora troppo nervoso...
PS: senza TJ Ford non vinceremo MAI una partita contro i Celtic (immaginiamo nei PO..)
...ridendo e scherzando è lui la chiave di volta per questo match-up che ci vede sotto in tutti i ruoli...
Per bargs c'è poco da dire, smitch avrà le sue colpe, ma ora andrea ne ha di più, non si può giocar con la stessa voglia con cui si va dal dentista.
Ma voglio buttare li una provocazione:
E se il Mago stesse "giocando contro" appositamente?
Questo me lo sono chiesto perchè penso che le doti tecniche e il talento non le perdi in 1-2 mesi...e qualsiasi persona al posto del Mago avrebbe "voglia di dimostrare", anche persone con meno talento e doti tecnico\fisiche (Hump,Moon)...quindi mi vien da pensare che si stia comportando così appositamente...o per lo meno è una speranza, a questo punto...
Altrimenti farebbe la fine di Carter.
Già ieri in chat su raptorsnation lo stavano massacrando perchè era mollaccione...