Sondaggio : Quale nome nuovo per il nostro sito???

Qualunque cosa vi passi per la testa...
M.J. 23
Most Improved Player

Sondaggio : Quale nome nuovo per il nostro sito???

Messaggio da M.J. 23 »

Oggi ho letto l'articolo del tafo sul sito, e anche io come lui avevo pensato che in fondo il mago non si è comportato proprio bene nei confronti di tanti( tafo in primis) si sono sbattuti da matti per seguirlo nella sua avventura.
Io per primo mi sono riavvicinato al basket dopo qlc anno che lo seguivo poco grazie a tutti voi.
Insomma, visto che si è creata una bella congrega di amici :D , sarebbe bello che il sito resti "vivo" al di là di quello che sarà la carriera del mago... anche se comunque sono affezionato al nome e al faccione in alto a sinistra... :lol:
persino un orologio fermo ha ragione, due volte al giorno.
M.J. 23
Most Improved Player

Messaggio da M.J. 23 »

criptico...! :bash:
o 'mbreak! :friday:
valerio1958
Umarell & Moderatore

Messaggio da valerio1958 »

piu che il nome, decidiamo l'argomento...sempre basket ok, questo ci piace e un po ci capiamo. parlando con tafo qualche idea è uscita, esempio italiani in nba attuali e papabili, in pratica bargnani ( benche ingrato non lo abbandoniamo nel momento di difficltà) belinelli (qualcuno che si occupa di lui lo abbiamo gia) gallinari ( il ragazzo è un prospetto e poi pare che attragga le ragazze come il miele gli orsi) hackett ( in fin dei conti è italiano, parla romagnolo)...il sito http://www.nba.it

non so manco se esiste
http://umarells.splinder.com - Blog degli umarells (vecchi e anziani)
M.J. 23
Most Improved Player

Messaggio da M.J. 23 »

l'impostazione del sito è già molto valida e non la cambierei di molto.

nba.it sembra libero, anche se è un po' impersonale sarebbe facilmente "cliccabile"...

non ho molte idee cmq metto la mia http://www.nbafriends.it
Ultima modifica di M.J. 23 il 21/12/2007, 22:05, modificato 1 volta in totale.
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

beh...che dire...ha detto tutto tafo nel suo articolo

come ha detto bene M.J 23 su questo sito si sono riunite le persone più disparate: chi non ha mai seguito il basket, chi non lo seguiva da un po' ecc...

dispiace per il fatto che sarà creato un sito ufficiale diverso dal nostro (se l'immagine dell'articolo sarà effettivamente la home del sito ufficiale beh...fa veramente cagare :? ), però la cosa che dispiace di più è il modo in cui è stato affrontato l'argomento dal "signor" meller che ha praticamente dato delle illusioni ad un ragazzo per poi piantarlo in asso senza dirgli nulla, almeno digli "guarda siamo interessati ad altro ecc..." e va bene si tira avanti mica è la morte...
da fastidio il fatto che il bargnani.com si sia fatto un nome per 9 mesi tramite uno schifosissimo redirect al nostro vero sito e questo senza che tafo o altri si lamentassero o chiedessero la luna per questo redirect...

ma vabbè...purtroppo al mondo non ci sono sempre solo persone corrette e gentili...quindi ci si rimbocca le maniche e si va avanti

come ha scritto tafo il sito non morirà e neanche questo forum che ha ricevuto spesso e volentieri complimenti da varie parti (raisport, sky, sportweek che ormai parla ogni settimana di noi XD, la gazzetta...) questo sito non è ufficiale...embè che ce frega abbiamo una stupenda community ed è questa la vera forza di questo sito :D

per ultima cosa...beh per il nome...boh...dipenderà se cambierà l'argomento di discussione del sito...e soprattutto dipende da cosa parlerà questo sito...perciò parlare di che nome dare al sito...è come decidere il nome di un bambino quando la madre è ancora vergine :lol: :lol:

quindi si vedrà con calma...come ha scritto tafo il sito è un hobby e anche io la penso allo stesso modo ma vi terremo ovviamente informati come abbiamo sempre fatto :wink:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
valerio1958
Umarell & Moderatore

Messaggio da valerio1958 »

zizzi ha scritto:beh...che dire...ha detto tutto tafo nel suo articolo

come ha detto bene M.J 23 su questo sito si sono riunite le persone più disparate: chi non ha mai seguito il basket, chi non lo seguiva da un po' ecc...

dispiace per il fatto che sarà creato un sito ufficiale diverso dal nostro (se l'immagine dell'articolo sarà effettivamente la home del sito ufficiale beh...fa veramente cagare :? ), però la cosa che dispiace di più è il modo in cui è stato affrontato l'argomento dal "signor" meller che ha praticamente dato delle illusioni ad un ragazzo per poi piantarlo in asso senza dirgli nulla, almeno digli "guarda siamo interessati ad altro ecc..." e va bene si tira avanti mica è la morte...
da fastidio il fatto che il bargnani.com si sia fatto un nome per 9 mesi tramite uno schifosissimo redirect al nostro vero sito e questo senza che tafo o altri si lamentassero o chiedessero la luna per questo redirect...

ma vabbè...purtroppo al mondo non ci sono sempre solo persone corrette e gentili...quindi ci si rimbocca le maniche e si va avanti

come ha scritto tafo il sito non morirà e neanche questo forum che ha ricevuto spesso e volentieri complimenti da varie parti (raisport, sky, sportweek che ormai parla ogni settimana di noi XD, la gazzetta...) questo sito non è ufficiale...embè che ce frega abbiamo una stupenda community ed è questa la vera forza di questo sito :D

per ultima cosa...beh per il nome...boh...dipenderà se cambierà l'argomento di discussione del sito...e soprattutto dipende da cosa parlerà questo sito...perciò parlare di che nome dare al sito...è come decidere il nome di un bambino quando la madre è ancora vergine :lol: :lol:

quindi si vedrà con calma...come ha scritto tafo il sito è un hobby e anche io la penso allo stesso modo ma vi terremo ovviamente informati come abbiamo sempre fatto :wink:

ehi zizzi...sii orgoglione del new official site, ti ha messo nel logo il tuo avatar...mica ha messo quel signore barbone e capellone che usa nick ..
http://umarells.splinder.com - Blog degli umarells (vecchi e anziani)
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

se hai notato dalla vergogna di sto fatto...ho cambiato avatar :lol: :lol: :lol:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
MiticoMago
Stagione da Sophomore

Messaggio da MiticoMago »

la cosa mi ha preso un po alla sprovvista...io nn scrivo tanto qui ma vedo le partite e leggo tutto...qualcuno può confermare...
cmq tornando a questa cosa sono daccordissimo cn tafo e cn tutti voi che mi avete preceduto nei posts...e letto l' articolo scritto dal sommo nn posso fare altro che rattristarmi...xò se gli argomenti da trattare nel nuovo sito sn quelli proposti vorrei anche io avanzare un nome...www.italianba.it...
ribadisco il mio dispiacere ma anche il mio rancore nel pensare che ci siano ancora persone così umanamente scorrette come quel certo muller,miller...(nn ricordo il nome) e vi saluto... :roll:

ciao ciao
"Il vero grande giocatore è colui che rende grandi anche gli altri". (shaq o'neal)
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

Scusate ma io l'articolo di Tafo a proposito non l'ho letto e non son riuscito nemmeno a trovarlo,potreste indicarmi dove lo trovo?
MiticoMago
Stagione da Sophomore

Messaggio da MiticoMago »

GrandeMagoooo ha scritto:Scusate ma io l'articolo di Tafo a proposito non l'ho letto e non son riuscito nemmeno a trovarlo,potreste indicarmi dove lo trovo?
io lo ho aperto dall' immagine nella home
"Il vero grande giocatore è colui che rende grandi anche gli altri". (shaq o'neal)
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

L'articolo lo trovi in home page :wink: ....visto il discorso di big Valerio e Zizzi direi che sì....già si può pensare a qualche "argomento" più che al nome da dare al sito.Ad ogni modo spero che questa community non si disperda.....ormai per me era diventato un "bisogno" quotidiano venire qui e leggervi....e ora dai.....sotto con le lacrime dopo questo discorso! :lol:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
M.J. 23
Most Improved Player

Messaggio da M.J. 23 »

beh, io credevo solo in un cambio di nome, poi si può continuare a trattare gli argomenti come si sta facendo, magari dando più spazio anche alle partite delle altre squadre, ma sempre restando sul basket nba come argomento principale, senza essere monotematici sul mago, anche se comunque è giusto mantenere un occhio di riguardo verso la persona che inconsapevolmente ci ha fatti conoscere.. :chevelodico:
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

Letto l'articolo che dire..Tafo mi dispiace per come sei stato trattato anche perchè meller offendendo te e la tua intelligenza ha offeso anche noi..Andrea resta per me il mio giocatore preferito ma è giusto che abbia ciò che merita e sicuramente per come si è comportato ,o per come ha accettato di comportarsi,non merita che questa splendida comunità che si è venuta a creare resti dedicata solo a lui.Sommo ti appoggerò e resterò fedele alla nostra comunità qualsiasi decisione venga presa basta che resti uno spazio per parlare liberamente di quel pirlone dal talento infinito sperando che almeno sportivamente si riguadagni la stima che ha inevitabilmente perso come uomo..
per il nome quoto Valerione consigliando di puntare sul Gallo oltre per i suoi meriti sportivi anche perchè attira la figa come invece Andrea mai è riuscito a fare come testimonia l'altissimo tasso di cazzi iscritti al sito
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Bhè..l'articolo del tafo è commovente e giustissimo..l'idea che mi sono fatto è che l'uomo Bargnani non è molto..perchè non ci sono tanti che hanno un fan-club di 564 persone.. e di cui una buona parte stanno sveglie fino alle 6 la mattina per vedere un 2.13 in pantaloncini e canotta che tira (anzi ultimamente sta parecchio in panca) una palla a spicchi..e che ogni giorno prima durante e dopo la partita commentano ogni singolo suo passo e ogni singolo suo movimento..e quella di non essersi mai fatto vedere,sentire o qualcosa di simile mi sembra una grandissima mancanza di rispetto o riconoscenza per chi bhè contribuisce a fargli pagare lo stipendio..e chi come gli amministratori mette tutto l'impegno per fare un bel lavoro e un bel sito..conclusa l'arringa contro Bargnani..vorrei dire..

Io sono iscritto a questo sito dal 27/3/2007(non era nemmeno nato il forum!!)..l'ho visto nascere,crescere ingrandirsi..ho scritto (bhè non proprio assiduamente) nel forum le mie umili opinioni..ho 'conosciuto' gente..ricordo le notti estive in chat o quelle durante le partite in shout (con danniboy che mi insegnava a usare il sopcast..grazie!)..e mi sono affezionato (nei limiti per i quali è possibile tramite un monitor) a voi e questo è il primo sito che guardo sempre perchè è bello parlare con gente competente nello sport,intelligente e simpatica(apparte fagiu..scherzo naturalmente! :lol:..) quindi questa community non deve finire..però direi che nello stesso tempo il nostro 'collante' è stato Andrea e in questo sito e con questa gente si parla sopratutto di lui..non possiamo cambiare e improvvisamente postare tutti su Gallinari su cui c'è un topic di 8 pagine..o di Belinelli che ha una sezione meno visitata di quella sulla LegaDue..quindi per me il sito dovrebbe rimanere così com'è..poi chissenefrega se quello sfigato 2.13 che non conoscevo prima e che non conosco nemmeno ora non ci caga..dormo lo stesso stanotte..quindi lascerei così..anche per far vedere a lui e al sig.Meller qual'è il sito che 'tira' di più tra i due..cioè il NOSTRO!
mauretto

Messaggio da mauretto »

ho letto l'articolo...da fastidio a me questa storia mi immaggino quanto dia fastidio a voi che state portando avanti questo meraviglioso sito!!!
mi sono riavvicinato al basket grazie a voi e per questo vi ringrazio...
a me questo sito piace così...
riguardo ad Andrea Bargnani...bè credo proprio che si sia montato un po la testa! e questo mi dispiace!
Rispondi