Io per primo mi sono riavvicinato al basket dopo qlc anno che lo seguivo poco grazie a tutti voi.
Insomma, visto che si è creata una bella congrega di amici
zizzi ha scritto:beh...che dire...ha detto tutto tafo nel suo articolo
come ha detto bene M.J 23 su questo sito si sono riunite le persone più disparate: chi non ha mai seguito il basket, chi non lo seguiva da un po' ecc...
dispiace per il fatto che sarà creato un sito ufficiale diverso dal nostro (se l'immagine dell'articolo sarà effettivamente la home del sito ufficiale beh...fa veramente cagare), però la cosa che dispiace di più è il modo in cui è stato affrontato l'argomento dal "signor" meller che ha praticamente dato delle illusioni ad un ragazzo per poi piantarlo in asso senza dirgli nulla, almeno digli "guarda siamo interessati ad altro ecc..." e va bene si tira avanti mica è la morte...
da fastidio il fatto che il bargnani.com si sia fatto un nome per 9 mesi tramite uno schifosissimo redirect al nostro vero sito e questo senza che tafo o altri si lamentassero o chiedessero la luna per questo redirect...
ma vabbè...purtroppo al mondo non ci sono sempre solo persone corrette e gentili...quindi ci si rimbocca le maniche e si va avanti
come ha scritto tafo il sito non morirà e neanche questo forum che ha ricevuto spesso e volentieri complimenti da varie parti (raisport, sky, sportweek che ormai parla ogni settimana di noi XD, la gazzetta...) questo sito non è ufficiale...embè che ce frega abbiamo una stupenda community ed è questa la vera forza di questo sito![]()
per ultima cosa...beh per il nome...boh...dipenderà se cambierà l'argomento di discussione del sito...e soprattutto dipende da cosa parlerà questo sito...perciò parlare di che nome dare al sito...è come decidere il nome di un bambino quando la madre è ancora vergine![]()
![]()
quindi si vedrà con calma...come ha scritto tafo il sito è un hobby e anche io la penso allo stesso modo ma vi terremo ovviamente informati come abbiamo sempre fatto