Ehm,veramente il mio discorso era diverso
Non mi interessano i paragoni con Roy,l'anno scorso chi si è visto il campionato può giudicare...io stesso ero convinto della bontà di Alridge nonostante il suo infortunio...
Nè mi interessa sapere se secondo voi la scelta di Lamarcus sarebbe stata più azzeccata di quella di Andrea (per me no,perchè allora Portland si è presa Oden e fa giocare 4 Alridge?Perchè Oden è grosso e Durant è piccolo,quindi in NBA si scelgono prima i grossi?)
Infine non mi interessa sapere se c'è una "moda estera" nel draft (per me ultimamente sì,dopo Ginobili-PArker-Dirk magari a ragione

.
Ma come c'è una moda a scegliere i giocatori esteri,è anche vero che vengono criticati più facilmente)
Volevo sapere da quelli che hanno visto i primi anni di Milicic (considerato un bidone,e con caratteristiche simili a quelle di Andrea,oltre al fatto che sia europeo),se secondo voi Andrea rischia di fare la "fine" del serbo,e se lo stesso serbo sia stato sfortunato (a Memphis non stava giocando male) o veramente è un mezzo bidone