Beh se non mi ricordo male a me sembrano davvero simili...Williams è grezzo (molto), attacca il ferro come un assatanato, si sbatte come una bestia ferita (dopo questa frase indossero' il cilicio per una settimana...) ...Forse la differenza sta nel fisico, perke Stoud quando arrivo' in NBA era gia un po' piu' grosso, mentre Williams è un po' piu' longilineo.Pego ha scritto:NO...Ronco88 ha scritto:Ma a voi Sean Williams non ricorda il primo Stoud
REGULAR SEASON 2007-2008: TOPIC UFFICIALE
-
Ronco88
- Most Valuable Player
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
Pego
- All Star Game
io non li vedo similissimi... sbaglierò...Ronco88 ha scritto:Beh se non mi ricordo male a me sembrano davvero simili...Williams è grezzo (molto), attacca il ferro come un assatanato, si sbatte come una bestia ferita (dopo questa frase indossero' il cilicio per una settimana...) ...Forse la differenza sta nel fisico, perke Stoud quando arrivo' in NBA era gia un po' piu' grosso, mentre Williams è un po' piu' longilineo.Pego ha scritto:NO...Ronco88 ha scritto:Ma a voi Sean Williams non ricorda il primo Stoud
Bazingaaa!
-
Pego
- All Star Game
semplice.. visto che non abbiamo difeso...ben sisko ha scritto:i lakers demoliscono phila ed il bambinone continua a crescere.......
il croato che comincio ad odiare a morte come prevedevo gioca troppo e male...
Bazingaaa!
-
Gallone
- Rookie Wall!
Cacchio!!! Boston ha vinto anche a Detroit!!! Anche grazie a "Big Baby" Glen Davis. Se continua così secondo voi sarà in grado di battere il record di 72-10 del 95-96 dei magici Bulls di MJ e co.? I Mavericks, che alla fine della scorsa RS ebbero il record migliore (67-15), dopo 32 partite erano già 25-7, mentre i Celtics sono addirittura 29-3!!! 
"Prematurata la supercazzola o scherziamo?"
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
Si il record dei bulls è a rischio (infortuni permettendo) per me comunque quello dei celtics varrebbe meno di quello dei bulls, risultato statistico a parte. A metà anni 90 le migliori squadre nba erano quasi tutte a est, ora quasi tutte a ovest, i bulls quindi avevano decisamente più sfide "dure" boston ad est se si esclude detroit quest'anno gioca quasi sul vellutto, e la maggior parte delle partite le fa contro squadre dell'est non dell'ovest.Gallone ha scritto:Cacchio!!! Boston ha vinto anche a Detroit!!! Anche grazie a "Big Baby" Glen Davis. Se continua così secondo voi sarà in grado di battere il record di 72-10 del 95-96 dei magici Bulls di MJ e co.? I Mavericks, che alla fine della scorsa RS ebbero il record migliore (67-15), dopo 32 partite erano già 25-7, mentre i Celtics sono addirittura 29-3!!!
Certo vincerne una 70ina se ci riusciranno sarà comunque una grande impresa.
My site http://rafweb.altervista.org
-
Darkman
- Superstar NBA
Mettiamoci anche che il livello medio dell'NBA era più alto di adesso e il record dei Bulls, anche fosse battuto, come dice Raft avrebbe anche per me più valore di questo dei Celtics.RafT ha scritto:Si il record dei bulls è a rischio (infortuni permettendo) per me comunque quello dei celtics varrebbe meno di quello dei bulls, risultato statistico a parte. A metà anni 90 le migliori squadre nba erano quasi tutte a est, ora quasi tutte a ovest, i bulls quindi avevano decisamente più sfide "dure" boston ad est se si esclude detroit quest'anno gioca quasi sul vellutto, e la maggior parte delle partite le fa contro squadre dell'est non dell'ovest.Gallone ha scritto:Cacchio!!! Boston ha vinto anche a Detroit!!! Anche grazie a "Big Baby" Glen Davis. Se continua così secondo voi sarà in grado di battere il record di 72-10 del 95-96 dei magici Bulls di MJ e co.? I Mavericks, che alla fine della scorsa RS ebbero il record migliore (67-15), dopo 32 partite erano già 25-7, mentre i Celtics sono addirittura 29-3!!!
- NickName
- All Star Game
Sarà ma non vedo questa gran differenza di livello, i campioni ci sono anche oggi e non sono pochi!Darkman ha scritto:
Mettiamoci anche che il livello medio dell'NBA era più alto di adesso e il record dei Bulls, anche fosse battuto, come dice Raft avrebbe anche per me più valore di questo dei Celtics.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
Pego
- All Star Game
Sbaglio o quello che ho visto in questo ultimo mese non è il Ray Allen migliore?Darkman ha scritto:Mettiamoci anche che il livello medio dell'NBA era più alto di adesso e il record dei Bulls, anche fosse battuto, come dice Raft avrebbe anche per me più valore di questo dei Celtics.RafT ha scritto:Si il record dei bulls è a rischio (infortuni permettendo) per me comunque quello dei celtics varrebbe meno di quello dei bulls, risultato statistico a parte. A metà anni 90 le migliori squadre nba erano quasi tutte a est, ora quasi tutte a ovest, i bulls quindi avevano decisamente più sfide "dure" boston ad est se si esclude detroit quest'anno gioca quasi sul vellutto, e la maggior parte delle partite le fa contro squadre dell'est non dell'ovest.Gallone ha scritto:Cacchio!!! Boston ha vinto anche a Detroit!!! Anche grazie a "Big Baby" Glen Davis. Se continua così secondo voi sarà in grado di battere il record di 72-10 del 95-96 dei magici Bulls di MJ e co.? I Mavericks, che alla fine della scorsa RS ebbero il record migliore (67-15), dopo 32 partite erano già 25-7, mentre i Celtics sono addirittura 29-3!!!
è da un po' che guardo quando posso le partite dei celtic (per ammirare del Gioco...), e noto, con dispiacere, che Ray Allen non è più il Ray Allen che conoscevo. Al di la della precisione al tiro, calata ultimamente, al di la delle palle perse, ma non lo riconosco, si va a prendere tiri discutibili, si accanisce in tiri quasi inutili, non ha più una visione di gioco come in passato... e quando passa spesso mette in difficoltà i compagni perchè i passaggi sono fatti male, con leggerezza o telefonati... a tratti sembra svogliato...
Bazingaaa!
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Infatti si parla di livello medioNickName ha scritto:Sarà ma non vedo questa gran differenza di livello, i campioni ci sono anche oggi e non sono pochi!Darkman ha scritto:
Mettiamoci anche che il livello medio dell'NBA era più alto di adesso e il record dei Bulls, anche fosse battuto, come dice Raft avrebbe anche per me più valore di questo dei Celtics.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
KB24
- Superstar NBA
Io stravedo per quel giocatore..credo potrà diventare dominante se verrà cresciuto bene, c'è da sperare che gli allenatori lavorino su di lui..Ronco88 ha scritto:Ma a voi Sean Williams non ricorda il primo Stoud
Portland: solo una parola, INCREDIBILI!!Tutti quelli che dicevano che senza Greg "l'ottantenne" Oden avrebbero fatto un'altra brutta stagione mi sa che si devono ricredere..si è creato il gruppo e se tornasse la prima scelta potranno diventare veramente una squadra di primo livello...
Boston: Se non si farà male nessuno probabilmente batterà il record di chicago ma quello dei bulls anche secondo me avrà più valore..
New Orleans: Spenderei due parole anche su di loro..stanno giocando veramente bene e meritano tantissimo la 3 posizione a est con una sola partita di differenza rispetto ai suns in 2 posizione...chris paul ha fatto 5 o 6 salti in avanti, è veramente un gran bel giocatore e credo che se continuano così la finale a ovest non è un miraggio...stanotte hanno battuto phoenix per la cronaca
-
mighty
- the mirror climber
Vero che nell'Est di 10 anni fa si concentravano le squadre più forti ma è anche vero che quei bulls avevano il giocatore più forte di tutti i tempi affiancato da un'altro dei primi 10/15...coincidenze che non capitano proprio a tutti...
Ray Allen per me rimane il miglior tiratore della lega e uno dei milgiori di sempre...in questo celtics ha dovuto cambiare un po' il modo di affrontare le gare essendo probabilmente la 3 opzione offensiva ma sta garantendo punti, gioco e soprattutto è e sarà il go to guy per i big shots...
Portland: IMMENSI!!!! Nate Mc Millan COY si accettano scommesse...
Ray Allen per me rimane il miglior tiratore della lega e uno dei milgiori di sempre...in questo celtics ha dovuto cambiare un po' il modo di affrontare le gare essendo probabilmente la 3 opzione offensiva ma sta garantendo punti, gioco e soprattutto è e sarà il go to guy per i big shots...
Portland: IMMENSI!!!! Nate Mc Millan COY si accettano scommesse...
-
Gallone
- Rookie Wall!
Anch'io penso che cmq il record di quei Bulls avrà sempre + valore. Ma qualcuno ieri ha visto la partita di Portland? Come mai Roy ha giocato solo 10 minuti scarsi? Quoto Mighty: se continuano così playoff assicurati e potrebbero dare molto fastidio a Denver, ma soprattutto a Utah, che non sta ripetendo finora la stagione passata.
"Prematurata la supercazzola o scherziamo?"
-
mighty
- the mirror climber
Mi sembra di aver capito che Roy abbia risentito il riacutizzarsi di un lieve infortunio al gomito...niente di grave penso e spero...Gallone ha scritto:Anch'io penso che cmq il record di quei Bulls avrà sempre + valore. Ma qualcuno ieri ha visto la partita di Portland? Come mai Roy ha giocato solo 10 minuti scarsi? Quoto Mighty: se continuano così playoff assicurati e potrebbero dare molto fastidio a Denver, ma soprattutto a Utah, che non sta ripetendo finora la stagione passata.