KB24 ha scritto:Secondo te se non perdi una ventina di partite non arrivi in forma ai PO???Non è obbligatorio...con una squadra del genere potresti benissimo far riposare i giocatori quel tanto che basta e vincere 70 partite...Si diceva ad inizio campionato COY Doc Rivers perchè i celtics faranno un gran campionato..l'allenatore quest'anno non deve far altro che gestire al meglio i giocatori e ora come ora non lo sta facendo...
dove ho scritto che per arrivare ai PO in forma si DEVONO perdere una ventina di partite?
l'originalissimo concetto da me espresso era che
arrivare in forma psicofisica ottimale alla post-season ha di sicuro priorità maggiore rispetto ad un sicuramente non indispensabile record di vittorie (vedi Dallas Mavericks l'anno scorso)
poi per quanto concerne l'avere una "squadra del genere", beh, forse non rammenterai bene i nomi che compongono il roster dei Celtics, ma ti assicuro che a parte il famigerato trio e Posey, i restanti sguazzano nella mediocrità : chi per limiti tecnici, chi per inesperienza, chi per incostanza.. per vincere il titolo Rivers deve tirar fuori il meglio proprio da loro, e non sono sicuro sia un facile e scontato compitino di gestione, anzi.
ma poi cos'è che starebbe sbagliando quel negligente ed incompetente di Doc ?
perchè la tua affermazione precedente non mi pare fosse accompagnata da motivazioni, però può darsi che legga male io, eh
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."