Io tifo Suns da sempre ma qui concordo con Paolo...e reputo D'Antoni un ottimo allenatore, che in attacco gioca il basket dei miei sogni, capace di formare un bel gruppo e motivarlo ma incapace di tirare fuori dai suoi giocatori quello sforzo in più...paolo ha scritto:NickName ha scritto:Speriamo di no va'... Confido che Mike in qualche modo se lo porti in Arizona!svev ha scritto:A questo proposito è interessante notare come su http://www.nbadraft.net/ il Gallo abbia scalato la classifica da 15esimo a 10imo nel giro di un mese e mezzo circa..ora andrebbe in pasto ai Bulls..
Ma speriamo proprio di no, capisco l'amore che oramai tantissimi nutrono per il basket dei Suns (che a me non piace proprio per niente ma comunque è molto meno assurdo di quello di Golden State per fare solo un esempio) ma io lo vorrei vedere in un posto dove si gioca al basket vero e si cerca pure di difendere, non mi piacerebbe vederlo a correre e tirare. Se poi ci va bene lo stesso eh, sia chiaro...
Una cosa che non mi spiego è come mai un ottimo difensore come lui non riesca a inculcare un minimo di difesa alla propria squadra...
A parte questo...se andasse ai Suns sarei contento per la presenza di Grant Hill, che da persona intelligente e giocatore di talento infinito qual'è sarebbe un grandissimo tutor per il Gallo in small forward...