il quintetto piccolo è stato messo sul -11 vero (eccetto bargs che è restato in campo in tempo di arrivar a -14) ma è stato messo comunque dopo un'altro break.. perchè a metà primo tempo (quasi) erano 16-15 per denver.. quindi già i titolari si eran presi un break di 10 punti in un amen.. ha provato a cambiar l'inerzia.. e ne ha preso un'altro.. ma non è che chi stava in campo stava andando meglio in quel momento.paolo ha scritto:RafT ha scritto:
Ma infatti non ho detto che mitchell ci ha preso con i cambi, solo che ha un roster pietoso a disposizione. (comunque con le 3 ali piccole in campo nel secondo quarto alla fine 35 punti nuggs-34 raptors, certo i nuggets avanti di 30 han mollato e si son dati all'accademia e questo maschera il passivo che sarebbe stato più pesante, ma almeno numericamente qualcuno potrebbe anche pensar che le 3 ali piccole così male non andavano..
cmq perchè 3 ali piccole, perchè non ha un cambio per parker, quindi delfino (o kapono, a scelta) gioca da guardia..
e non è colpa di mitchell se una guardia di riserva non c'è, e perchè graham è da sempre visto come un lungo tweener, un po' 3 e un po' 4, e quindi lo ha messo come 4.. il difetto non è che è un'ala piccola, è che è di una pochezza mostruosa.
Rasho non è rientrato perchè già gravato di tre falli, bargs sinceramente nn lo so, mi aspettavo anch'io che lo rimetteva a metà quarto.
Dai su, il quintetto piccolo è stato messo se non erro sul -11, si è preso un parziale di 10-0 in un minuto e mezzo di primo quarto, poi dopo vari cambi (ma sempre con lo stesso tipo di quintetto in campo) si è arrivati al -30. E tu mi dici che numericamente qualcuno potrebbe pensare che non è andato così male? Per farlo questo qualcuno dovrebbe avere fumato più pesante di Mitchell...Poi ci sarebbe anche il capitolo Baston con Bargnani a fare la muffa in panchina.
Per baston, già detto, non ho capito perchè bargs non è rientrato quando sono rientrati calderon e parker.
edit: ricomincia, col quintetto base, vediam come va, si spera in modo meno umiliante.