ma Nadal sta arrivando
e anche Djokovic (a livello di talento il futuro numero 1 indiscusso)
Tranquilla chicca, il malore è solo rimandatomaomer ha scritto:tranquilla chicca, se leggi il post che ho scritto dopo ti sentirai meglio.. ancora il primo posto di Federer non è a rischio
ma Nadal sta arrivando![]()
![]()
![]()
e anche Djokovic (a livello di talento il futuro numero 1 indiscusso)
Ora tutto ha un senso. Go RogerATP: Federer `Ho avuto la mononucleosi`
(AGM-DS) - 08/03/2008 13.56.27 - (AGM-DS) - Milano, 8 marzo - Roger Federer il 3 marzo scorso nel torneo ATP di Dubai era uscito al primo turno contro il britannico Andy Murray. La notizia della clamorosa sconfitta aveva fatto il giro del mondo e ora lo svizzero in un’intervista telefonica al New York Times da` la sua versione dei fatti su un inizio non da Re del Tennis: ’Ho avuto la mononucleosi’. Il tennista, numero uno al mondo, gia` prima degli Australian Open non stava molto bene, nella ‘terra dei canguri’ usci` in semifinale contro Novak Djokovic, e il malanno sembrava essere un’intossicazione alimentare. Invece no, dopo essere stato male per la terza volta nelle ultime sei settimane, ora Roger Federer ha il responso dei medici: mononucleosi, definita anche ‘malattia del bacio’, che si manifesta con sintomi di eccessiva stanchezza. ’Se i medici l’avessero scoperto prima – prosegue lo svizzero - mi avrebbero proibito di continuare a giocare’.
Dichiarazioni confermate anche dal manager del giocatore, Tony Godsick, che vuole spiegare i risultanti non soddisfacenti di questo inizio 2008: ’Questo gli ha chiarito il perche` di tanti problemi di movimento e delle difficolta` di recupero’. Nel frattempo Roger Federer lunedi` prossimo a New York, al Madison Square Garden, giochera` una gara di esibizione con Pete Sampras. E’ il quarto confronto nel giro di pochi mesi.

vanz ha scritto:Mamma quanto odio quel tennista...Classe indiscutibile,gran carattere,quello che vuoi,ma è odioso...E comunque è e resterà sempre il numero due dietro l'indiscusso Federer e Diojovic è decisamente piu forte (e anche simpatico e testa di c....viste le sue imitazioni)
Beh ma questa è la solita stronzata, sono 8-6 Rafa con Federer che comunque ha vinto 5 delle ultime 7 sfide.raf ha scritto:
Per esempio,quanto siamo nei confonti diretti Rafa-Roger??![]()
E questo è l'importante, il resto come dici tu... sono stronzate.Palerio ha scritto:
Beh ma questa è la solita stronzata, sono 8-6 Rafa con Federer che comunque ha vinto 5 delle ultime 7 sfide.
Gli scontri diretti non significano nulla. Nadal per fare un esempio è sotto con Hewitt 4 a 3 e con Nalbandian 2 a 0 ma non significa che sia + debole di loro.
Inoltre andrebbe considerato il fatto che si sarebbero potuti scontrare almeno una ventina di volte con un possibile bilancio a favore dell'elvetico se solo Nadal fosse arrivato dove doveva arrivare(ovvero in finale nei vari tornei dello Slam a sfidare Roger).
Hai dimenticato il particolare che Nadal veniva da 81 vittorievanz ha scritto:Riguardo a Wikipedia,quel tratto è stato preso proprio per far capire cosa è Federer...Amburgo sarà una cazzata ma intanto li ha perso,e li c'è la terra rossa!Potevano anche giocare a Cazzinculo city,sempre terra rossa resta![]()
Giocare sul rosso è quasi come praticare un altro sport. Circa le altre 3vanz ha scritto: Il resto è nei numeri,Rafael è inferiore su 3 superfici su 4...Il resto sono chiacchiere...Federer almeno sulla terra ci arriva in finale e perde,Rafa negli altri tornei va a casa prima che lo aspetta la mamma![]()
Ottimo paragone. Il limite di Sampras è sempre stato questo: non riuscirevanz ha scritto: Dai su,è come paragonare Sampras ad Agassi...Due grandi campioni,due che hanno dato spettacolo incontrandosi piu volte...Ma chi dominava davvero?Sampras...Mica ora come ora fanno le esibizioni AGASSI NADAL no???![]()