Stagione 2007/2008 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. II

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Rispondi
paolo
Apologia di un Busto

Re: Stagione 2007/08

Messaggio da paolo »

zizzi ha scritto:è da comiche vedere che alla fine quando la partita è in bilico l'opzione offensiva numero uno sia...moon................................

entra kapono e non prende un tiro che sia uno.....boh....

ormai neanche ci provo a capire smitch......

Tra le tante cose, questa di Moon che tira da tre nel finale è la più divertente. Kapono oramai a Toronto sembra capitato per caso, ha solo da essere contento dei 6 milioni all'anno che si prende ma non credo si diverta tanto. Io al suo posto chiederei una trade immediata.
palmlu
Most Improved Player

Messaggio da palmlu »

maurom ha scritto: per la prima volta negli ultimi 2 anni nel 4° periodo ho tifato contro i Raps...
Anch' io.
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

maurom ha scritto:Se andate a rileggere i miei messaggi precedenti capirete che non ho quasi mai giustificato il Mago, ma stavolta fossi stato in lui io dallo spogliatoio ad inizio 3° quarto non uscivo prima di aver mandato a quel paese il COY, se lo pina quando è moscio e si carica di falli ci stò, pinarlo pr 12 minuti quando ne mette 16 in un quarto è malafede e incompeteza perchè conoscendo il carattere non certo espansivo di Andrea queste possono essere mazzate psicologiche gratuite che non servono a nessuno, per la prima volta negli ultimi 2 anni nel 4° periodo ho tifato contro i Raps...

Io pure, ma non era la prima volta. Che pena.
palmlu
Most Improved Player

Messaggio da palmlu »

Qualcuno dice che è la peggior prima scelta di sempre. Ma mi piacerebbe vedere un tabellino di una prima scelta in panchina nel secondo e nel quarto quarto quarto con 16 punti in 12 minuti e la squadra a + 12
Zoso
Superstar NBA

Messaggio da Zoso »

paolo ha scritto:
palmlu ha scritto:Cosa fareste voi stasera al posto di Andrea?
Me ne andrei a letto sapendo che il mio coach non ha nessuna fiducia in me, cioè esattamente quello che sapevo anche ieri. Me ne andrei a letto contento di come ho giocato e con l'obiettivo di ripetermi alla prossima, e quella dopo, e a quella dopo ancora, fino ai playoff. E in cuor mio spererei che la mega figura di merda fatta dal mio coach convinca qualcuno che è il caso di cacciarlo a calci nel sedere prima che inizi la prossima stagione.
Bravissimo. Giocherei al massimo tutte le partite da qui alla fine della stagione (playoff compresi) e alla fine, in caso di comportamenti simili a quello odierno, andrei da Gherardini ad esporre tutti i miei probemi e a chiedere di essere ceduto. Vediamo poi su chi ricade la scelta......
« Happiness only real when shared »
Immagine
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Io non è la prima partita che tifo contro i Raptors...Sono bruttissimi da vedere,senza Andrea penso che nessuno li tiferebbe qui dentro...Una squadra senza anima e senza identita,oltre che senza coach...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
MiticoMago
Stagione da Sophomore

Messaggio da MiticoMago »

sinceramente?..MITCHELL MI FA PENA...ho l' impressione che abbia qualcosa di represso che vorrebbe sfogare contro qualcuno...quasi quasi piango a pensare alla sua probabile situazione... :( :cry:
naturalmente scherzo...è semplicemente un coglione...che non saprebbe allenare neanche gli anziani a giocare a bocce...fanculo mitch...gestione della partita disastrosa...ma questa nn è una novità
"Il vero grande giocatore è colui che rende grandi anche gli altri". (shaq o'neal)
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

Zoso ha scritto:
paolo ha scritto:
palmlu ha scritto:Cosa fareste voi stasera al posto di Andrea?
Me ne andrei a letto sapendo che il mio coach non ha nessuna fiducia in me, cioè esattamente quello che sapevo anche ieri. Me ne andrei a letto contento di come ho giocato e con l'obiettivo di ripetermi alla prossima, e quella dopo, e a quella dopo ancora, fino ai playoff. E in cuor mio spererei che la mega figura di merda fatta dal mio coach convinca qualcuno che è il caso di cacciarlo a calci nel sedere prima che inizi la prossima stagione.
Bravissimo. Giocherei al massimo tutte le partite da qui alla fine della stagione (playoff compresi) e alla fine, in caso di comportamenti simili a quello odierno, andrei da Gherardini ad esporre tutti i miei probemi e a chiedere di essere ceduto. Vediamo poi su chi ricade la scelta......

Esattamente.
palmlu
Most Improved Player

Messaggio da palmlu »

vanz ha scritto:Io non è la prima partita che tifo contro i Raptors...Sono bruttissimi da vedere,senza Andrea penso che nessuno li tiferebbe qui dentro...
Sicuro come l' oro.
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

palmlu ha scritto:Qualcuno dice che è la peggior prima scelta di sempre. Ma mi piacerebbe vedere un tabellino di una prima scelta in panchina nel secondo e nel quarto quarto quarto con 16 punti in 12 minuti e la squadra a + 12

La peggiore non lo so. Quella peggio gestita sicuramente. E forse anche quella con meno minuti a disposizione nei suoi primi due anni di NBA. Attenuanti, non scusanti, sia chiaro.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

INCREDIBILE....sono ovviamente d'accordo con voi...il mago con quella mano caldo viene freddato per quasi tutto il secondo periodo...poi l'intervallo è chiaro che il ritmo l'ha perso nel terzo periodo...in piu' rimane ancora fuori nel periodo decisivo...ma mitchell sa che i giocatori importanti o da quintetto stanno fuori qualche minuto non interi quarti?...credo ormai sia inutile parlare di un rimbalzo in piu' o in meno che dovrebbe prendere andrea,il discorso sta a monte....il ragazzo è sfiduciato si vede e la poca grinta che mette ancora non la voglio giustificare ma inizio a capirla...noi che parliamo e scriviamo su tattiche tecniche..non serve se in panchina c'è QUELLO...meglio parlare di frutta tanto è tutto inutile...
W il mago
In panchina

Messaggio da W il mago »

VERGOGNOSO :angry_1: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non si può perdere una partita così in questo modo, fare tirare da 3 moon veramente ottimo 1/5 da 3 e bargs aveva giocato una partita eccezionale 26 minuti con 16 punti :D , per far giocare chi!!!???? kapono! che non ha fatto niente 0 punti!!!
Io dico solo una cosa: messi insieme i punti sia di iverson sia di anthony sono 69 sui 109 dei denver è pazzesco :shock: !!!!
Se toronto non fa qualcosa i raptors non faranno i play off e intanto philadelphia sotto sotto sono lì sempre più vicini e soprattutto mitchell se ne deve andare mai visto perdere una partita così, povero andrea non ha mai avuto la fiducia del coach secondo me è meglio che se ne vada in una squadra molto più seria di toronto e inoltre :approved: d'accordo con quello che tutti avete detto speriamo che gherardini capisca e lasci andare il mago!!!!!!
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

REDDEN ha scritto:INCREDIBILE....sono ovviamente d'accordo con voi...il mago con quella mano caldo viene freddato per quasi tutto il secondo periodo...poi l'intervallo è chiaro che il ritmo l'ha perso nel terzo periodo...in piu' rimane ancora fuori nel periodo decisivo...ma mitchell sa che i giocatori importanti o da quintetto stanno fuori qualche minuto non interi quarti?...credo ormai sia inutile parlare di un rimbalzo in piu' o in meno che dovrebbe prendere andrea,il discorso sta a monte....il ragazzo è sfiduciato si vede e la poca grinta che mette ancora non la voglio giustificare ma inizio a capirla...noi che parliamo e scriviamo su tattiche tecniche..non serve se in panchina c'è QUELLO...meglio parlare di frutta tanto è tutto inutile...

Esatto, non giustifico Bargnani per le prestazioni orribili o per l'atteggiamento che ogni tanto mostra in campo. Ma faccio sport a buon livello da 20 anni, e onestamente lo capisco.
palmlu
Most Improved Player

Messaggio da palmlu »

Vorrei andare a letto ma sono troppo incazzato, anche perchè sono rientrato tardi e ho visto solo il quarto quarto, dopo aver seguito i primi tre sul gamecast con il telefonino. Per chi l' ha visto ditemi, com' era il mago dei primi 12 minuti?
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

palmlu ha scritto:Vorrei andare a letto ma sono troppo incazzato, anche perchè sono rientrato tardi e ho visto solo il quarto quarto, dopo aver seguito i primi tre sul gamecast con il telefonino. Per chi l' ha visto ditemi, com' era il mago dei primi 12 minuti?
7/8 e 16 punti bastano per farti un'idea?
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
Rispondi