zizzi ha scritto:è da comiche vedere che alla fine quando la partita è in bilico l'opzione offensiva numero uno sia...moon................................
entra kapono e non prende un tiro che sia uno.....boh....
ormai neanche ci provo a capire smitch......
Tra le tante cose, questa di Moon che tira da tre nel finale è la più divertente. Kapono oramai a Toronto sembra capitato per caso, ha solo da essere contento dei 6 milioni all'anno che si prende ma non credo si diverta tanto. Io al suo posto chiederei una trade immediata.
maurom ha scritto:Se andate a rileggere i miei messaggi precedenti capirete che non ho quasi mai giustificato il Mago, ma stavolta fossi stato in lui io dallo spogliatoio ad inizio 3° quarto non uscivo prima di aver mandato a quel paese il COY, se lo pina quando è moscio e si carica di falli ci stò, pinarlo pr 12 minuti quando ne mette 16 in un quarto è malafede e incompeteza perchè conoscendo il carattere non certo espansivo di Andrea queste possono essere mazzate psicologiche gratuite che non servono a nessuno, per la prima volta negli ultimi 2 anni nel 4° periodo ho tifato contro i Raps...
Qualcuno dice che è la peggior prima scelta di sempre. Ma mi piacerebbe vedere un tabellino di una prima scelta in panchina nel secondo e nel quarto quarto quarto con 16 punti in 12 minuti e la squadra a + 12
palmlu ha scritto:Cosa fareste voi stasera al posto di Andrea?
Me ne andrei a letto sapendo che il mio coach non ha nessuna fiducia in me, cioè esattamente quello che sapevo anche ieri. Me ne andrei a letto contento di come ho giocato e con l'obiettivo di ripetermi alla prossima, e quella dopo, e a quella dopo ancora, fino ai playoff. E in cuor mio spererei che la mega figura di merda fatta dal mio coach convinca qualcuno che è il caso di cacciarlo a calci nel sedere prima che inizi la prossima stagione.
Bravissimo. Giocherei al massimo tutte le partite da qui alla fine della stagione (playoff compresi) e alla fine, in caso di comportamenti simili a quello odierno, andrei da Gherardini ad esporre tutti i miei probemi e a chiedere di essere ceduto. Vediamo poi su chi ricade la scelta......
Io non è la prima partita che tifo contro i Raptors...Sono bruttissimi da vedere,senza Andrea penso che nessuno li tiferebbe qui dentro...Una squadra senza anima e senza identita,oltre che senza coach...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
sinceramente?..MITCHELL MI FA PENA...ho l' impressione che abbia qualcosa di represso che vorrebbe sfogare contro qualcuno...quasi quasi piango a pensare alla sua probabile situazione...
naturalmente scherzo...è semplicemente un coglione...che non saprebbe allenare neanche gli anziani a giocare a bocce...fanculo mitch...gestione della partita disastrosa...ma questa nn è una novità
"Il vero grande giocatore è colui che rende grandi anche gli altri". (shaq o'neal)
palmlu ha scritto:Cosa fareste voi stasera al posto di Andrea?
Me ne andrei a letto sapendo che il mio coach non ha nessuna fiducia in me, cioè esattamente quello che sapevo anche ieri. Me ne andrei a letto contento di come ho giocato e con l'obiettivo di ripetermi alla prossima, e quella dopo, e a quella dopo ancora, fino ai playoff. E in cuor mio spererei che la mega figura di merda fatta dal mio coach convinca qualcuno che è il caso di cacciarlo a calci nel sedere prima che inizi la prossima stagione.
Bravissimo. Giocherei al massimo tutte le partite da qui alla fine della stagione (playoff compresi) e alla fine, in caso di comportamenti simili a quello odierno, andrei da Gherardini ad esporre tutti i miei probemi e a chiedere di essere ceduto. Vediamo poi su chi ricade la scelta......
vanz ha scritto:Io non è la prima partita che tifo contro i Raptors...Sono bruttissimi da vedere,senza Andrea penso che nessuno li tiferebbe qui dentro...
palmlu ha scritto:Qualcuno dice che è la peggior prima scelta di sempre. Ma mi piacerebbe vedere un tabellino di una prima scelta in panchina nel secondo e nel quarto quarto quarto con 16 punti in 12 minuti e la squadra a + 12
La peggiore non lo so. Quella peggio gestita sicuramente. E forse anche quella con meno minuti a disposizione nei suoi primi due anni di NBA. Attenuanti, non scusanti, sia chiaro.
INCREDIBILE....sono ovviamente d'accordo con voi...il mago con quella mano caldo viene freddato per quasi tutto il secondo periodo...poi l'intervallo è chiaro che il ritmo l'ha perso nel terzo periodo...in piu' rimane ancora fuori nel periodo decisivo...ma mitchell sa che i giocatori importanti o da quintetto stanno fuori qualche minuto non interi quarti?...credo ormai sia inutile parlare di un rimbalzo in piu' o in meno che dovrebbe prendere andrea,il discorso sta a monte....il ragazzo è sfiduciato si vede e la poca grinta che mette ancora non la voglio giustificare ma inizio a capirla...noi che parliamo e scriviamo su tattiche tecniche..non serve se in panchina c'è QUELLO...meglio parlare di frutta tanto è tutto inutile...
VERGOGNOSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non si può perdere una partita così in questo modo, fare tirare da 3 moon veramente ottimo 1/5 da 3 e bargs aveva giocato una partita eccezionale 26 minuti con 16 punti , per far giocare chi!!!???? kapono! che non ha fatto niente 0 punti!!!
Io dico solo una cosa: messi insieme i punti sia di iverson sia di anthony sono 69 sui 109 dei denver è pazzesco !!!!
Se toronto non fa qualcosa i raptors non faranno i play off e intanto philadelphia sotto sotto sono lì sempre più vicini e soprattutto mitchell se ne deve andare mai visto perdere una partita così, povero andrea non ha mai avuto la fiducia del coach secondo me è meglio che se ne vada in una squadra molto più seria di toronto e inoltre d'accordo con quello che tutti avete detto speriamo che gherardini capisca e lasci andare il mago!!!!!!
REDDEN ha scritto:INCREDIBILE....sono ovviamente d'accordo con voi...il mago con quella mano caldo viene freddato per quasi tutto il secondo periodo...poi l'intervallo è chiaro che il ritmo l'ha perso nel terzo periodo...in piu' rimane ancora fuori nel periodo decisivo...ma mitchell sa che i giocatori importanti o da quintetto stanno fuori qualche minuto non interi quarti?...credo ormai sia inutile parlare di un rimbalzo in piu' o in meno che dovrebbe prendere andrea,il discorso sta a monte....il ragazzo è sfiduciato si vede e la poca grinta che mette ancora non la voglio giustificare ma inizio a capirla...noi che parliamo e scriviamo su tattiche tecniche..non serve se in panchina c'è QUELLO...meglio parlare di frutta tanto è tutto inutile...
Esatto, non giustifico Bargnani per le prestazioni orribili o per l'atteggiamento che ogni tanto mostra in campo. Ma faccio sport a buon livello da 20 anni, e onestamente lo capisco.
Vorrei andare a letto ma sono troppo incazzato, anche perchè sono rientrato tardi e ho visto solo il quarto quarto, dopo aver seguito i primi tre sul gamecast con il telefonino. Per chi l' ha visto ditemi, com' era il mago dei primi 12 minuti?
palmlu ha scritto:Vorrei andare a letto ma sono troppo incazzato, anche perchè sono rientrato tardi e ho visto solo il quarto quarto, dopo aver seguito i primi tre sul gamecast con il telefonino. Per chi l' ha visto ditemi, com' era il mago dei primi 12 minuti?
7/8 e 16 punti bastano per farti un'idea?
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."