bhe si denver non doveva perder con i sonics. La sconfitta dei warriors a new orleans ci stava tutta, ma perder coi sonics mentre sei in piena corsa play off è come far harakiri. Dallas vincendo a phoenix (vittoria importantissima, sia per dallas che per phoenix) ha ora 2 partite di vantaggio sulla coppia warriors-nuggets, il che vuol dire che è praticamente al sicuro, impossibile che entrambe la passino (Anche perchè hanno uno scontro diretto, non posson vincerle tutte). Importante anche per Phoenix che riscivola dietro ai rockets, ma soprattutto dice praticamente addio alle residue possibilità di aggangio a lakers e spurs.vanz ha scritto:Madonna che partita tra Seattle e Denver...Doppio overtime,151 a 147 per i Sonics![]()
38 per Melo e 37 per Durantino anche se Green ha sparato 35+10 con percentuali spettacolari (però troppe perse...).
Direi che Denver a questi playoff non ci vuole proprio andare...Dallas ha vinto anche con Phoenix...
Piu che altro,non mi spiego molto il fatto che i Knicks che vincono contro Orlando
La vittoria dei knicks, che dire, squadra di incapaci, nemmeno a perdere sono buoni -.-. (Certo anche ai magic la partita interessava poco, ma insomma) Contando che c'era lo "scontro diretto" memphis-minnesota, era l'occasione per passar dietro a una delle due, occasione sprecata.
tornando ai sonics, i 37 di durant e (soprattutto) i 35 di green, pur in una partita dal punteggio altissimo (Ed è sempre più evidente che i nuggets han grossi problemi dietro) son un bel biglietto da visita per la coppia di rookie di seattle.
