REGULAR SEASON 2007-2008: TOPIC UFFICIALE

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Re: REGULAR SEASON 2007-2008: TOPIC UFFICIALE

Messaggio da RafT »

London ha scritto:
RafT ha scritto:
è successo (involontario non in partita "da perdere" ^^) anche che un giocatore ha confuso i canestri ;)
Non è che per caso riesci a trovare il video??? Sono proprio curioso...
eccone un esempio http://www.ilpolisportivo.it/ita/news/V ... 70312.html ma ce ne sono di più "storici" questo è eclatante però. (Senza nominar quello "storico" volontario di alcocen contro varese secoli fa)

volendo restar in nba..
questo è luke walton 1 annetto fa.. http://video.aol.com/video-detail/nba-l ... /700588390
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Beh vabbè, anche se non ha fatto canestro la più bella della storia rimarrà questa:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=asbDADzk ... re=related[/youtube]
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Auron
Rookie Wall!

Messaggio da Auron »

Charles ha scritto:Beh vabbè, anche se non ha fatto canestro la più bella della storia rimarrà questa:

Evidentemente,nel NBA, Don Nelson non è l'unico a rallegrare le sue serate ... :alcool:
«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»

(Jim Morrison)
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

Charles ha scritto:Beh vabbè, anche se non ha fatto canestro la più bella della storia rimarrà questa:

ma che gli diceva il cervello?!
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

direi che se ci fossero stati ancora dei dubbi KD ieri ha fatto vedere cosa significa essere ROY...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
sensomc
All Star Game
Contatta:

Messaggio da sensomc »

i Knicks battono i Pistons e gli Heat battono i Bulls :shock: ,perdono anche i Lakers contro i Portland e vincono sia Golden state che i Denver
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Da Gazzetta:
Quasi comica la dichiarazione di Isiah Thomas dopo l’incontro: “Finalmente lo spirito della squadra è buono. Ora abbiamo un buon gruppo. Penso che i ragazzi siano diventati una squadra.”
:lol:

Hanno vinto 3 partite consecutive a fine stagione e Isiah spara ste cazzate...Bah!
Ad ogni modo,Washington e Phila continuano a vincere,penso che Detroit voglia proprio affrontare i Raptors,chiamali scemi!
Boston perde con i giocatori veri in campo,e intanto Phoenix schiacchia gli spurs...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
maomer
All Star Game

Messaggio da maomer »

a proposito, ci sono novita dalla Grande Mela per il futuro?
se i Knicks non rifondano al 100% partendo proprio da Isiah non si riprenderanno mai
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

maomer ha scritto:a proposito, ci sono novita dalla Grande Mela per il futuro?
se i Knicks non rifondano al 100% partendo proprio da Isiah non si riprenderanno mai
l'atmosfera non è delle migliori, c'è un nuovo POB (donnie walsh, scelta che a me sta bene, sulla carta) che va quindi a limitare i poteri di iasiah, fino a poco fa deus ex machina della franchigia.. ma sul futuro di isiah si rincorrono fin troppe ipotesi, e quella che lo vede confermato nel ruolo di coach è tristemente tambureggiante.
Spero che sian solo paure e pessimismo a produrle, e che walsh inizi il suo mandato con un bell'azzeramento.

Per il resto, 3 vittorie di fila nell'unico momento della stagione in cui le sconfitte fanno felici i tifosi, davvero una squadra senza senso (Ma è comunque spiegabile, aria di repulisti, ovvero un mucchio di gente che dovrà cercarsi un ingaggio altrove, o convincer qualcuno a NY che può ancora esser utile alla causa, e quindi cerca di mettersi in vetrina)
Per le dichiarazioni di Isiah, non commento o mi vien il mal di fegato :mrgreen:
dejanbodiroga
Free Agent!

Messaggio da dejanbodiroga »

RafT ha scritto: l'atmosfera non è delle migliori, c'è un nuovo POB (donnie walsh, scelta che a me sta bene, sulla carta) che va quindi a limitare i poteri di iasiah, fino a poco fa deus ex machina della franchigia.. ma sul futuro di isiah si rincorrono fin troppe ipotesi, e quella che lo vede confermato nel ruolo di coach è tristemente tambureggiante.
Spero che sian solo paure e pessimismo a produrle, e che walsh inizi il suo mandato con un bell'azzeramento.

Per il resto, 3 vittorie di fila nell'unico momento della stagione in cui le sconfitte fanno felici i tifosi, davvero una squadra senza senso (Ma è comunque spiegabile, aria di repulisti, ovvero un mucchio di gente che dovrà cercarsi un ingaggio altrove, o convincer qualcuno a NY che può ancora esser utile alla causa, e quindi cerca di mettersi in vetrina)
Per le dichiarazioni di Isiah, non commento o mi vien il mal di fegato :mrgreen:
raft tu chi salveresti del roster di NY per rifondare la squadra?
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

dejanbodiroga ha scritto: raft tu chi salveresti del roster di NY per rifondare la squadra?
jamal crawford (a meno di offerte "sontuose")
david lee (solo se accetta un ruolo "fisso" da cambio senza far nessun tipo di storia e problema per il relativo minutaggio)
Chandler, il rookie di quest'anno, può anche restare, come decimo/dodicesimo da rotazione.

il resto per un motivo o per l'altro (Non perchè tutti scarsi giocatori discreti ci sono anche, ma c'è bisogno di un cambiamento radicale, questo gruppo è perdente, tenerne troppi vorrebbe dire andar a innestare i nuovi in un'ambiente già perdente, facendo naufragare il progetto prima ancora di cominciarlo) via

più realisticamente uno tra curry e randolph va comunque tenuto, assieme non funzionano, va ceduto quello dei due con più mercato (Randolph credo, quindi, anche se non prevedo la fila per nessuno dei due, ad andar bene si rimedierà una scelta tra 7/8 posizione e una figura da panchina) e tenuto l'altro. (Curry quindi)

marbury non va rinnovato, è il cancro dei knicks quasi più di isiah.

i vari malik rose, jared jeffries ecc sono stati errori nel momento in cui sono stati presi e liberarsene sperando di ottener qualcosa in cambio è utopistico, quelli in scadenza (rose, mi pare) basterà non rinnovarli, gli altri (jeffries, jerome james) li taglierei senza pensarci troppo su

Capitolo un po' a parte Nate Robinson, il ragazzo ha cuore, ma semplicemente per me non è adatto a far parte di una squadra che si spera abbia anche un po' di gioco e non solo dei nomi, inoltre forse è una pedina spendibile per aver qualcosa in cambio.

Quentin richardson da cedere, sperando che ancora ci sia qualcuno disposto a dare in cambio qualcosa più di una seconda scelta.
Ultima modifica di RafT il 10/04/2008, 21:57, modificato 1 volta in totale.
dejanbodiroga
Free Agent!

RafT ha scritto:
david lee (solo se accetta un ruolo "fisso" da cambio senza far nessun tipo di storia e problema per il relativo minutaggio)
Chandler, il rookie di quest'anno, può anche restare, come decimo/dodicesimo da rotazione.

il resto per un motivo o per l'altro (Non perchè tutti scarsi giocatori discreti ci sono anche, ma c'è bisogno di un cambiamento radicale, questo gruppo è perdente, tenerne troppi vorrebbe dire andar a innestare i nuovi in un'ambiente già perdente, facendo naufragare il progetto prima ancora di cominciarlo)

più realisticamente uno tra curry e randolph va comunque tenuto, assieme non funzionano, va ceduto quello dei due con più mercato (Randolph credo, quindi, anche se non prevedo la fila per nessuno dei due, ad andar bene si rimedierà una scelta tra 7/8 posizione e una figura da panchina) e tenuto l'altro. (Curry quindi)

i vari malik rose, jared jeffries ecc sono stati errori nel momento in cui sono stati presi e liberarsene sperando di ottener qualcosa in cambio è utopistico, quelli in scadenza (rose, mi pare) basterà non rinnovarli, gli altri (jeffries, jerome james) li taglierei senza pensarci troppo su

Capitolo un po' a parte Nate Robinson, il ragazzo ha cuore, ma semplicemente per me non è adatto a far parte di una squadra che si spera abbia anche un po' di gioco e non solo dei nomi, inoltre forse è una pedina spendibile per aver qualcosa in cambio.

Quentin richardson da cedere, sperando che ancora ci sia qualcuno disposto a dare in cambio qualcosa più di una seconda scelta.
grazie mille esauriente come sempre :)
Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

RafT ha scritto:
dejanbodiroga ha scritto: raft tu chi salveresti del roster di NY per rifondare la squadra?

il resto per un motivo o per l'altro (Non perchè tutti scarsi giocatori discreti ci sono anche, ma c'è bisogno di un cambiamento radicale, questo gruppo è perdente, tenerne troppi vorrebbe dire andar a innestare i nuovi in un'ambiente già perdente, facendo naufragare il progetto prima ancora di cominciarlo) via

Concordo in tutto, ma io Nate Robinson lo prenderei in una "mia" squadra sempre e comunque...perchè uno così (che tuttavia non conosco personalmente, quindi potrebbe avere anche un pessimo carattere...) non lo si trova facilmente...ha un Cuore grande come il MSG, lotta, si impegna, qualche volta fa anche il fenomeno, e penso che in spogliatoio (se si comporta come in campo...) sia indispensabile...una sorta di Pozzecco American Style (caratterialmente parlando...) con meno talento ma altrettanto Cuore...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
dejanbodiroga
Free Agent!

nella notte vittoria di dallas con i jazz e si qualifica per i playoffs.. batosta intern per golden state che perde con denver e forse dice addio alla post-season...
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Nate Robinson è un piccolo grande uomo che anche io vorrei sempre con me...il Rino Gattuso dell'NBA no doubt...forse un cambio farebbe più bene a lui perchè solitamente i giocatori così in situazioni perdenti e senza speranza si intestardiscono e finiscono per diventare più negativi che positivi
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
Rispondi