Season 2007/2008 di Marco Belinelli: cap. I (Golden State)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Rispondi
montystefy
All Star Game
Contatta:

Re: STAGIONE 2007/08

Messaggio da montystefy »

Zoso ha scritto:Ce l'ho fatta!!!! :approved: Ecco gli highlights della partita di Marco contro i Clippers.
Scusate se la qualità e il montaggio del filmato non sono perfetti, ma è il massimo che sono riuscito a fare in un lasso di tempo relativamente breve.

http://it.youtube.com/watch?v=r9j4yZppwJQ
bravissimo!grazie mille!magari postalo sul mediacenter :wink: ..
KB24
Superstar NBA

Messaggio da KB24 »

Zoso ha scritto: P.S. ho finito di vedere Suns-Warriors. Nelson incomprensibile! Per tutta la stagione fa giocare 8 giocatori, e poi a fine stagione, quando le partite sono da dentro o fuori, concede 16 minuti a Perovic (l'ho visto per la prima volta oggi.....IMBARAZZANTE!!!!) e solo 17 a Davis, che comunque a giocato male. Bah...
6 minuti per Marco, mai servito in attacco e un pò distratto in difesa, ma comunque sufficiente.
Davis ha giocato 17 minuti perchè si è fatto male...Nelson è scemo, ma fino a un certo punto...
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

Zoso ha scritto:Ce l'ho fatta!!!! :approved: Ecco gli highlights della partita di Marco contro i Clippers.
Scusate se la qualità e il montaggio del filmato non sono perfetti, ma è il massimo che sono riuscito a fare in un lasso di tempo relativamente breve.

grazie zoso...un monumento per te!
Zoso
Superstar NBA

Messaggio da Zoso »

KB24 ha scritto:
Zoso ha scritto: P.S. ho finito di vedere Suns-Warriors. Nelson incomprensibile! Per tutta la stagione fa giocare 8 giocatori, e poi a fine stagione, quando le partite sono da dentro o fuori, concede 16 minuti a Perovic (l'ho visto per la prima volta oggi.....IMBARAZZANTE!!!!) e solo 17 a Davis, che comunque a giocato male. Bah...
6 minuti per Marco, mai servito in attacco e un pò distratto in difesa, ma comunque sufficiente.
Davis ha giocato 17 minuti perchè si è fatto male...Nelson è scemo, ma fino a un certo punto...
Eh ma 16 min a Perovic non sono da sano di mente.... :wink:
montystefy ha scritto:bravissimo!grazie mille!magari postalo sul mediacenter :wink: ..
Già fatto, ma deve ancora essere accettato...
« Happiness only real when shared »
Immagine
Galletto
Stagione da Sophomore

Messaggio da Galletto »

Grazie Zoso, sei un grande!!! :approved:
Immagine
MiticoMago
Stagione da Sophomore

Messaggio da MiticoMago »

Perovic ha giocato solo per marcare shaq...a me è sembrato che quando entrava shaq entrava perovic e quando usciva,usciva anche lui...forse a nelson( :alcool: ),in allenamento, gli è sembrato il più idoneo in difesa per marcare quel maiale(in senso cestistico) di shaq...forse mi sono accorto male io ma a me è sembrato così,infatti lo ha fatto entrare a perovic già dal primo quarto :azz: ..

P.S. non credo che nelson sia riuscito nell' intento di fermare shaq... :mrgreen:
"Il vero grande giocatore è colui che rende grandi anche gli altri". (shaq o'neal)
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Vi posto una bella intervista a Marco,dimostra ancora una gran voglia di fare,di spaccare tutto,non si è depresso,ha una gran voglia dentro e questo è positivo!Quando esploderà,Belinelli farà il botto... :approved:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=255119
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Auron
Rookie Wall!

Messaggio da Auron »

vanz ha scritto:Vi posto una bella intervista a Marco,dimostra ancora una gran voglia di fare,di spaccare tutto,non si è depresso,ha una gran voglia dentro e questo è positivo!Quando esploderà,Belinelli farà il botto... :approved:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=255119

Se Bargnani avesse un quarto della sua grinta ...
«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»

(Jim Morrison)
Galletto
Stagione da Sophomore

Messaggio da Galletto »

dite che stasera nelson concederà spazzio a marco o vorrà dare l' ultima passerella al quintetto?
speriamo...
Immagine
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

Galletto ha scritto:dite che stasera nelson concederà spazzio a marco o vorrà dare l' ultima passerella al quintetto?
speriamo...
Io dico che solo un ubriaco farebbe giocare ancora il quintetto titolare quindi se tanto mi da tanto... :mrgreen: :azz: :alcool:
Fenomeno 8)
London
Superstar NBA

Messaggio da London »

Bargnani is Rock ha scritto:
Galletto ha scritto:dite che stasera nelson concederà spazzio a marco o vorrà dare l' ultima passerella al quintetto?
speriamo...
Io dico che solo un ubriaco farebbe giocare ancora il quintetto titolare quindi se tanto mi da tanto... :mrgreen: :azz: :alcool:
Se non fa giocare i titolari le assurde medie sui loro minutaggi calerebbero.... :alcool:
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

London ha scritto:
speriamo...
Se non fa giocare i titolari le assurde medie sui loro minutaggi calerebbero.... :alcool:
già, Davis ed Ellis potrebbero chiudere a 47,9 minuti di media a partita...
ciao RafT
London
Superstar NBA

Messaggio da London »

shaka ha scritto:
London ha scritto:
Bargnani is Rock ha scritto:Io dico che solo un ubriaco farebbe giocare ancora il quintetto titolare quindi se tanto mi da tanto... :mrgreen: :azz: :alcool:
già, Davis ed Ellis potrebbero chiudere a 47,9 minuti di media a partita...
Se non sbaglio, Davis ha la media di 39 minuti a parita, mentre Ellis 38!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

London ha scritto:
speriamo...
Veramente resterebbero le stesse.
London
Superstar NBA

Messaggio da London »

Palerio ha scritto:
London ha scritto:
Bargnani is Rock ha scritto:Io dico che solo un ubriaco farebbe giocare ancora il quintetto titolare quindi se tanto mi da tanto... :mrgreen: :azz: :alcool:
Veramente resterebbero le stesse.
Non riuscirebbe a far giocare loro tutte le 82 partite...
EDIT: Ellis al massimo ne farà 81... Non so perchè ne ha saltata una....
Rispondi