Quindi, ricapitoliamo:
1) Belinelli non è atletico (presumo la cosa dipenda dal fatto che è bianco), vabbè già questa IMO è una boiata pazzesca ma pazienza.
2) Per dimostrare che Belinelli non è atletico, si dice che a questo livello in NBA su Turkoglu schiaccia anche Brent Barry. Presumo la cosa venga detta a mo' di "se ci riesce Brent Barry, allora è normale ci riesca Belinelli". Ora, è lo stesso Brant Barry che ricordo io? Quello che vinceva la gara delle schiacciate nel 1996 facendo QUESTO:
http://it.youtube.com/watch?v=t2icxwr21vQ
Azz, doveva essere un nero travestito...
P.S. Qui nessuno dice che Belinelli è un atleta fenomenale, semplicemente si dice che per la NBA è un buon atleta (anche se è bianco) e comunque in confronto a Kapono è Julius Erving. Che poi uno dica "per tirare sugli scarichi c'è già Kapono" mi sta anche bene, ma Belinelli è pur sempre uno di 22 anni che a difendere può imparare, anche perchè il Belinelli che ricordo io spesso di difendere non ne aveva proprio voglia e su questo si può lavorare e ottenere dei risultati anche in poco tempo. Ovvio che se Toronto trova un bel 2 fisicamente ben messo che può fare la differenza in difesa è meglio, solo che in alternativa non vedo perchè non andare a prendere un talento di 22 anni che oltretutto non ti condiziona perchè di soldi non ne prende certo tantissimi...