SERIE A TIM 2008/2009

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Bloccato
lol
you'll be dreamshaked

Re: SERIE A TIM 2008/2009

Messaggio da lol »

Gabbo ha scritto:Quanto amo leggere le piangine di Lol-palerio-patavino :P :lol: :lol:

Io non piangino, constato i fatti.

Che poi in questo momento i fatti siano cosi neri è colpa della Scrofa.

*cit.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

raf ha scritto:
Gabbo ha scritto:Tifo napoli-calcio... Ma non sono raf :lol: :lol:
e soprattutto non sei napoletano :lol:
Mio padre è della provincia di napoli, sono tifoso del napoli da quando ho visto giocare maradona :lol:

Per me Roma è talentuosa e buona in difesa, ma il gioco in attacco è un po' lento...
Contro il fenerbache ho trovato la squadra capitolina due gradini più forte tecnicamente (forse qualche kg di muscoli in meno,ma Hudson è un toro),ma troppo farraginosa in attacco...ha sudato una partita che per me poteva portare a casa in scioltezza.
E cmq mi appassiona vedere di più roma che siena, non so perchè...sarà che le squadre troppo forti mi annoiano (come la vecchia Juve e un po' l'inter ora) :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Gabbo ha scritto: Mio padre è della provincia di napoli, sono tifoso del napoli da quando ho visto giocare maradona :lol:
Resta che non ci vivi tutti i giorni,forse non ci sei mai nemmeno stato.
Respirare l'aria del tifo di "napoli città" e ascoltare pareri di giornalisti locali
che non siano dei prezzolati delle "grandi" è cosa un pelino diversa. :wink:

Detto questo, per rientrare in topic, sempre FORZA VIRTUS!! :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

lol ha scritto: Disatrose.

Il Suino sta gestendo la squadra in modo indegno, rotazioni folli (ray l'unico sufficiente gioca 17 minuti) squadra nulla in attacco. Delle 5 sconfitte 3 sono clamorosamente colpa del Suin-Porco, che inoltre mi pare anche demotivato. Aspetto con ansia le sue dimissioni

UP

Non ho nemmeno dovuto aspettare tanto, eccole

ROMA, 9 dicembre - Si è dimesso Jasmin Repesa, allenatore della Lottomatica Roma. Nonostante il buon andamento in Eurolega, la squadra capitolina è in piena crisi in serie A con cinque sconfitte consecutive. A Badalona, per il match di Eurolega, andrà Nando Gentile, vice allenatore. La società sta cercando il sostituto. «Lo faccio perchè voglio bene a questa squadra e alla città - le parole del coach - non riesco a dare la giusta scossa alla situazione e in questo momento solo così si può uscire dalle sabbie mobili».
Darkman
Superstar NBA

Messaggio da Darkman »

lol ha scritto:

Il Suino sta gestendo la squadra in modo indegno, rotazioni folli (ray l'unico sufficiente gioca 17 minuti) squadra nulla in attacco. Delle 5 sconfitte 3 sono clamorosamente colpa del Suin-Porco, che inoltre mi pare anche demotivato. Aspetto con ansia le sue dimissioni

UP

ROMA, 9 dicembre - Si è dimesso Jasmin Repesa, allenatore della Lottomatica Roma. Nonostante il buon andamento in Eurolega, la squadra capitolina è in piena crisi in serie A con cinque sconfitte consecutive. A Badalona, per il match di Eurolega, andrà Nando Gentile, vice allenatore. La società sta cercando il sostituto. «Lo faccio perchè voglio bene a questa squadra e alla città - le parole del coach - non riesco a dare la giusta scossa alla situazione e in questo momento solo così si può uscire dalle sabbie mobili».
Vedo molto buio davanti a Roma...spero di sbagliarmi ma mi sembra un'annata buttata nel cesso.
Immagine
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Darkman ha scritto:
lol ha scritto:

UP

Vedo molto buio davanti a Roma...spero di sbagliarmi ma mi sembra un'annata buttata nel cesso.
Per quanto riguarda il campionato direi di si, in El qualcosa si può combinare.
maomer
All Star Game

Messaggio da maomer »

Per quanto riguarda il campionato direi di si
io aspetterei a dirlo.. la situazione è difficile, vero ma le partite che contano sono quelle col tabellone tennistico

intanto Pesaro passa facile a Caserta (dove ha esordito Horace Jenkins) nel recupero della quinta giornata
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

maomer ha scritto: intanto Pesaro passa facile a Caserta (dove ha esordito Horace Jenkins) nel recupero della quinta giornata

coincidenza? :lol:
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

raf ha scritto: Resta che non ci vivi tutti i giorni,forse non ci sei mai nemmeno stato.
Respirare l'aria del tifo di "napoli città" e ascoltare pareri di giornalisti locali
che non siano dei prezzolati delle "grandi" è cosa un pelino diversa.

Detto questo, per rientrare in topic, sempre FORZA VIRTUS!!
Gabbo ha scritto: Mio padre è della provincia di napoli, sono tifoso del napoli da quando ho visto giocare maradona :lol:
Resta che non ci vivi tutti i giorni,forse non ci sei mai nemmeno stato.
che non siano dei prezzolati delle "grandi" è cosa un pelino diversa. :wink:

Detto questo, per rientrare in topic, sempre FORZA VIRTUS!! :lol:
cosa posso dire se non quotarti? :approved:
si nick per me è motivo di vanto essere napoletano... ma tu cosa ne vuoi sapere
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Roma asfalta Treviso e interrompe la striscia di 5 sconfitte, la F le prende in casa da Avellino, Caserta schiena la Virtus, Siena fa 10 su 10.

E intanto lui:

Immagine

Tap in, 17+14.

In stagione, 11+8 con 14 di valutazione. :)
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Huston presto sindaco , mi sembra il minimo che si possa fare dopo la prestazione di ieri.
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

Palerio ha scritto:Huston presto sindaco , mi sembra il minimo che si possa fare dopo la prestazione di ieri.
no no, voglio Hutson Papa
ciao RafT
maomer
All Star Game

Messaggio da maomer »

colpaccio di Caserta che vince a Montegranaro
con Diaz ancora fuori per problemi fisici è il buon Di Bella a prendere in mano la squadra giocando una grande partita da 22 punti e 11 falli subiti
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Giachetti :oops: :oops:
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

Jacopooooooooooooooo :inchino:
ciao RafT
Bloccato