Gabbo ha scritto:Quanto amo leggere le piangine di Lol-palerio-patavino![]()
![]()
Io non piangino, constato i fatti.
Che poi in questo momento i fatti siano cosi neri è colpa della Scrofa.
*cit.
Gabbo ha scritto:Quanto amo leggere le piangine di Lol-palerio-patavino![]()
![]()
Mio padre è della provincia di napoli, sono tifoso del napoli da quando ho visto giocare maradonaraf ha scritto:e soprattutto non sei napoletanoGabbo ha scritto:Tifo napoli-calcio... Ma non sono raf![]()
![]()
Resta che non ci vivi tutti i giorni,forse non ci sei mai nemmeno stato.Gabbo ha scritto: Mio padre è della provincia di napoli, sono tifoso del napoli da quando ho visto giocare maradona![]()
lol ha scritto: Disatrose.
Il Suino sta gestendo la squadra in modo indegno, rotazioni folli (ray l'unico sufficiente gioca 17 minuti) squadra nulla in attacco. Delle 5 sconfitte 3 sono clamorosamente colpa del Suin-Porco, che inoltre mi pare anche demotivato. Aspetto con ansia le sue dimissioni
Vedo molto buio davanti a Roma...spero di sbagliarmi ma mi sembra un'annata buttata nel cesso.lol ha scritto:lol ha scritto: Disatrose.
Il Suino sta gestendo la squadra in modo indegno, rotazioni folli (ray l'unico sufficiente gioca 17 minuti) squadra nulla in attacco. Delle 5 sconfitte 3 sono clamorosamente colpa del Suin-Porco, che inoltre mi pare anche demotivato. Aspetto con ansia le sue dimissioni
UP
Non ho nemmeno dovuto aspettare tanto, eccole
ROMA, 9 dicembre - Si è dimesso Jasmin Repesa, allenatore della Lottomatica Roma. Nonostante il buon andamento in Eurolega, la squadra capitolina è in piena crisi in serie A con cinque sconfitte consecutive. A Badalona, per il match di Eurolega, andrà Nando Gentile, vice allenatore. La società sta cercando il sostituto. «Lo faccio perchè voglio bene a questa squadra e alla città - le parole del coach - non riesco a dare la giusta scossa alla situazione e in questo momento solo così si può uscire dalle sabbie mobili».
Per quanto riguarda il campionato direi di si, in El qualcosa si può combinare.Darkman ha scritto:Vedo molto buio davanti a Roma...spero di sbagliarmi ma mi sembra un'annata buttata nel cesso.lol ha scritto:lol ha scritto: Disatrose.
UP
Non ho nemmeno dovuto aspettare tanto, eccole
ROMA, 9 dicembre - Si è dimesso Jasmin Repesa, allenatore della Lottomatica Roma. Nonostante il buon andamento in Eurolega, la squadra capitolina è in piena crisi in serie A con cinque sconfitte consecutive. A Badalona, per il match di Eurolega, andrà Nando Gentile, vice allenatore. La società sta cercando il sostituto. «Lo faccio perchè voglio bene a questa squadra e alla città - le parole del coach - non riesco a dare la giusta scossa alla situazione e in questo momento solo così si può uscire dalle sabbie mobili».
io aspetterei a dirlo.. la situazione è difficile, vero ma le partite che contano sono quelle col tabellone tennisticoPer quanto riguarda il campionato direi di si
maomer ha scritto: intanto Pesaro passa facile a Caserta (dove ha esordito Horace Jenkins) nel recupero della quinta giornata
cosa posso dire se non quotarti?raf ha scritto: Resta che non ci vivi tutti i giorni,forse non ci sei mai nemmeno stato.
Respirare l'aria del tifo di "napoli città" e ascoltare pareri di giornalisti locali
che non siano dei prezzolati delle "grandi" è cosa un pelino diversa.
Detto questo, per rientrare in topic, sempre FORZA VIRTUS!!Resta che non ci vivi tutti i giorni,forse non ci sei mai nemmeno stato.Gabbo ha scritto: Mio padre è della provincia di napoli, sono tifoso del napoli da quando ho visto giocare maradona![]()
Respirare l'aria del tifo di "napoli città" e ascoltare pareri di giornalisti locali
che non siano dei prezzolati delle "grandi" è cosa un pelino diversa.![]()
Detto questo, per rientrare in topic, sempre FORZA VIRTUS!!
no no, voglio Hutson PapaPalerio ha scritto:Huston presto sindaco , mi sembra il minimo che si possa fare dopo la prestazione di ieri.