Champions League 2008-09

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
lol
you'll be dreamshaked

Re: Champions League 2008-09

Messaggio da lol »

Patavino ha scritto:
REDDEN ha scritto:l'ho sentito adesso,39 di febbre..ma vaffanculo va.....mai visto una squadra piu' iellata della roma..
scusa?

Scusa una sega patavi, abbiamo una formazione intera indisponibile.
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Patavino ha scritto:mi sento di affermare che tu sarai sempre nel mio cuore, nelle vittorie come nelle sconfitte. Ovviamente mi sto rivolgendo alla grande Juventus, la squadra del mio cuore, un credo che mi accompagna sin da bambino....
.... FORZA JUVE, SEMPRE!!!
TI VOGLIO BENE !!!
Fausto ha scritto: Fare i complimenti alla Juve dopo un eliminazione negli ottavi di champions,è stupendo!

:lol:
Spettacolo... :lol2:
ridi ridi..... intanto che ridi occhio alle spalle che se arrivano Roma e fiorentina sai cosa fa chi ride per ultimo ?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

lol ha scritto:
Patavino ha scritto:
REDDEN ha scritto:l'ho sentito adesso,39 di febbre..ma vaffanculo va.....mai visto una squadra piu' iellata della roma..
scusa?

La Juve ce l'ha dall'inizio dell'anno..... comunque forza Roma, lo dico seriamente, ho dei colleghi inglesi e se fanno 3 a 0 chi li tiene....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Danniboy ha scritto:Qualche considerazione sparsa sulla juve.

Chiellini, nonostante la prestazione di ieri, continuo a considerarlo uno dei migliori difensori non solo a livello italiano, ma anche europeo. Se vogliamo essere pignoli poi l'espulsione è stata sin troppo severa. L'intervento era scomposto e da dietro, ma sul pallone. Quindi ok, coglione lui, ma anche l'arbitro, molto modesto nella conduzione della partita.

Questo Buffon reduce dall'infortunio, attraversa un periodo di appannamento. Di sicuro Julio Cesar attualmente è di un'altra categoria.

Marchisio benissimo, potrebbe essere il futuro di questa squadra, ma Thiago disastroso, capace giusto di fare il compitino, mai una verticalizzazione riuscita, uno spunto decisivo...ah dimenticavo la deviazione sulla traversa... :lol: . Da cedere al più presto.

Concordo sul discorso Juve (o forse meglio Ranieri) schiava nel bene e nel male del Capitano. Ma è inevitabile e non potrebbe essere altrimenti. La riconoscenza che Del Piero merita, per quello che ha rappresentato e rappresenta per questa squadra non sarà mai abbastanza...

E' chiaro che per la prossima stagione urgono innesti di spessore. In primis degli esterni difensivi decenti e un regista di qualità in mezzo al campo. Non dimenticando che ci sarà da sostituire un certo Nedved.

P.S. squadre inglesi fortissime, nulla da eccepire, però non vi sembra che siano sin troppo "tutelate" dagli arbitri...? ...in fondo non ne avrebbero neanche bisogno...

in generale anche io ho questa impressione ma nella partita di ieri no.
nel primo tempo il chelsea è stato fermato 2 volte per fuorigiochi inesistenti e al 99% la palla era entrata...
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

REDDEN ha scritto: in generale anche io ho questa impressione ma nella partita di ieri no.
nel primo tempo il chelsea è stato fermato 2 volte per fuorigiochi inesistenti e al 99% la palla era entrata...
detto che la punizione nasce da un non tocco di mano di Tiago, hai assolutamente ragione...
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

sygno ha scritto:
La Juve ce l'ha dall'inizio dell'anno..... comunque forza Roma, lo dico seriamente, ho dei colleghi inglesi e se fanno 3 a 0 chi li tiene....[/quote]

La Roma invece ha avuto sempre la rosa disponibile....

Sygno se le cose non le sai, salle :lol:

*cit.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Patavino ha scritto:
REDDEN ha scritto: in generale anche io ho questa impressione ma nella partita di ieri no.
detto che la punizione nasce da un non tocco di mano di Tiago, hai assolutamente ragione..

ma se non fischia 2 fuorigiochi magari ti segnano prima....avete giocato bene ma in questa serie non mettete in mezzo gli arbitri per favore
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

L'Inter...
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
bobberto
All Star Game
NBA Team: Lakers

Messaggio da bobberto »

Sconfitta onorevole, evitata una prevedibile figura di merda
A mom a key no look fa ee book in
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

Immagine

aggiorniamo il conteggio :lol:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
bobberto
All Star Game
NBA Team: Lakers

Messaggio da bobberto »

1. Non sono ammessi insulti, ingiurie, turpiloquio o l'utilizzo di un linguaggio intimidatorio, denigratorio, offensivo, provocatorio, razzista o sessista.
7. Non è consentito lo spam. I messaggi privi di significato, postati con l'unico scopo di aumentare il numero di messaggi totali dell'utente, verranno cancellati all'istante dai moderatori che potranno anche prendere provvedimenti se l'evento si reitera più volte.
Il presente si chiama werder :lol:
A mom a key no look fa ee book in
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Maddai!
E' 3 anni che l'inter ha solo da fare la champions, e riesce ad uscire.
Ma poi c'è anche chi cirtica una juve al secondo anno in A che esce allo stesso turno, facendo una gran figura al confronto dei nerazzurri.
Patavino diglielo tu!
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Si fa quel che si può...

Però di solito usciamo dalla Champions con una bella rissa isterica, ormai mi ci ero affezionato; l'anno prossimo la voglio a tutti i costi

Tutti a casa, in italietta
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Tristezza infinita...La fortuna è stata tutta oltremanica...Puttana eva aò...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Stasera dopo 24 anni ho visto la prima partita da Champions dell'Inter.

Per la prima volta ho visto in mezzo al campo una squadra e non un ammucchiata di giocatori.

Per la prima volta si è vista un Inter con personalità,con carattere,che era squadra.

Alla fine però non segnato un goal in due partite.
E stasera ha preso due goal da un Manchester tutt'altro che in serata.

Meno ridicoli del solito.
Ultima modifica di Fausto il 11/03/2009, 23:49, modificato 1 volta in totale.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Bloccato