Patavino ha scritto:mi sento di affermare che tu sarai sempre nel mio cuore, nelle vittorie come nelle sconfitte. Ovviamente mi sto rivolgendo alla grande Juventus, la squadra del mio cuore, un credo che mi accompagna sin da bambino....
.... FORZA JUVE, SEMPRE!!!
TI VOGLIO BENE !!!
Fausto ha scritto:
Fare i complimenti alla Juve dopo un eliminazione negli ottavi di champions,è stupendo!
Spettacolo...
ridi ridi..... intanto che ridi occhio alle spalle che se arrivano Roma e fiorentina sai cosa fa chi ride per ultimo ?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
Danniboy ha scritto:Qualche considerazione sparsa sulla juve.
Chiellini, nonostante la prestazione di ieri, continuo a considerarlo uno dei migliori difensori non solo a livello italiano, ma anche europeo. Se vogliamo essere pignoli poi l'espulsione è stata sin troppo severa. L'intervento era scomposto e da dietro, ma sul pallone. Quindi ok, coglione lui, ma anche l'arbitro, molto modesto nella conduzione della partita.
Questo Buffon reduce dall'infortunio, attraversa un periodo di appannamento. Di sicuro Julio Cesar attualmente è di un'altra categoria.
Marchisio benissimo, potrebbe essere il futuro di questa squadra, ma Thiago disastroso, capace giusto di fare il compitino, mai una verticalizzazione riuscita, uno spunto decisivo...ah dimenticavo la deviazione sulla traversa... . Da cedere al più presto.
Concordo sul discorso Juve (o forse meglio Ranieri) schiava nel bene e nel male del Capitano. Ma è inevitabile e non potrebbe essere altrimenti. La riconoscenza che Del Piero merita, per quello che ha rappresentato e rappresenta per questa squadra non sarà mai abbastanza...
E' chiaro che per la prossima stagione urgono innesti di spessore. In primis degli esterni difensivi decenti e un regista di qualità in mezzo al campo. Non dimenticando che ci sarà da sostituire un certo Nedved.
P.S. squadre inglesi fortissime, nulla da eccepire, però non vi sembra che siano sin troppo "tutelate" dagli arbitri...? ...in fondo non ne avrebbero neanche bisogno...
in generale anche io ho questa impressione ma nella partita di ieri no.
nel primo tempo il chelsea è stato fermato 2 volte per fuorigiochi inesistenti e al 99% la palla era entrata...
REDDEN ha scritto:
in generale anche io ho questa impressione ma nella partita di ieri no.
nel primo tempo il chelsea è stato fermato 2 volte per fuorigiochi inesistenti e al 99% la palla era entrata...
detto che la punizione nasce da un non tocco di mano di Tiago, hai assolutamente ragione...
REDDEN ha scritto:
in generale anche io ho questa impressione ma nella partita di ieri no.
nel primo tempo il chelsea è stato fermato 2 volte per fuorigiochi inesistenti e al 99% la palla era entrata...
detto che la punizione nasce da un non tocco di mano di Tiago, hai assolutamente ragione..
ma se non fischia 2 fuorigiochi magari ti segnano prima....avete giocato bene ma in questa serie non mettete in mezzo gli arbitri per favore
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
1. Non sono ammessi insulti, ingiurie, turpiloquio o l'utilizzo di un linguaggio intimidatorio, denigratorio, offensivo, provocatorio, razzista o sessista.
7. Non è consentito lo spam. I messaggi privi di significato, postati con l'unico scopo di aumentare il numero di messaggi totali dell'utente, verranno cancellati all'istante dai moderatori che potranno anche prendere provvedimenti se l'evento si reitera più volte.
Maddai!
E' 3 anni che l'inter ha solo da fare la champions, e riesce ad uscire.
Ma poi c'è anche chi cirtica una juve al secondo anno in A che esce allo stesso turno, facendo una gran figura al confronto dei nerazzurri.
Patavino diglielo tu!
Stasera dopo 24 anni ho visto la prima partita da Champions dell'Inter.
Per la prima volta ho visto in mezzo al campo una squadra e non un ammucchiata di giocatori.
Per la prima volta si è vista un Inter con personalità,con carattere,che era squadra.
Alla fine però non segnato un goal in due partite.
E stasera ha preso due goal da un Manchester tutt'altro che in serata.
Meno ridicoli del solito.
Ultima modifica di Fausto il 11/03/2009, 23:49, modificato 1 volta in totale.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.