REGULAR SEASON 2007-2008: TOPIC UFFICIALE

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
sensomc
All Star Game
Contatta:

Re: REGULAR SEASON 2007-2008: TOPIC UFFICIALE

Messaggio da sensomc »

san antonio stra vince contro la Povera houston che è parsa nettamente inferiore ai texani!!
MemphisGrizzlies
Preseason

Messaggio da MemphisGrizzlies »

sensomc ha scritto:san antonio stra vince contro la Povera houston che è parsa nettamente inferiore ai texani!!
Dispiace per Houston,visto che da quanto ne so stava avanzando con un'incredibile serie di vittorie
Go Grizzlies Go!
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

MemphisGrizzlies ha scritto:
sensomc ha scritto:san antonio stra vince contro la Povera houston che è parsa nettamente inferiore ai texani!!
Dispiace per Houston,visto che da quanto ne so stava avanzando con un'incredibile serie di vittorie
La serie di vittorie era finita da un pò :?
Fenomeno 8)
MemphisGrizzlies
Preseason

Messaggio da MemphisGrizzlies »

Bargnani is Rock ha scritto:
bè ultimamente non seguo molto le partite.Mi dispiace molto se dovessi risultare antipatico quando posto qualcosa,ma assicuro che la mia è solo poca esperienza;anzi,mi inchino a voi utenti del forum che ne sapete molto più di me.Se c'è qualcosa che posso fare per cambiare,lo farò.
Pardon! :D
Go Grizzlies Go!
Bargnani is Rock
All Star Game

Non risulti antipatico anzi qualora avessi dei dubbi chiedi anche perchè in questo forum ci sono dei veri esperti di basket,RafT su tutti,che sapranno risponderti chiaramente.
Fenomeno 8)
maomer
All Star Game

Messaggio da maomer »

Raft ha scritto:no bargs è considerato una delusione non per il primo anno, nulla da dir da parte di nessuno sul suo anno da rookie, ma perchè sta avendo un secondo anno quasi peggiore di quello da rookie, mentre di solito tra il primo e il secondo anno ci sono miglioramenti notevoli (e non parlo di singoli aspetti che li bargs è anche migliorato, ma di impatto generale) certo ha vari anni per far cambiar la considerazione che ora ha addosso, ma il secondo anno con tutte le attenuanti possibili è stato comunque deludente. (Poi l'esser stato la prima scelta assoluta un po' può influire, è un onore ma anche un onere, ma non è che tyrus thomas a chicago ora gode di gran considerazione, ed anche lì c'è tutto il tempo per invertir la tendenza, TT non può bruciarsi così)
temo che il quasi al momento si possa anche togliere

stanotte grandissima vittoria per GSW contro Dalllas (senza il tedescone e Stackhouse però), e Warriors che fanno un passo avanti verso i playoff.. altro trentello per Monta Ellis, ma solita prova di squadra con 6 giocatori in doppia cifra

ad ovest continua la corsa per il primo posto, che ormai sembra un affare per Lakers, Hornets e Spurs (e forse per Phoenix)
sensomc
All Star Game
Contatta:

Messaggio da sensomc »

Bargnani is Rock ha scritto:
MemphisGrizzlies ha scritto: Dispiace per Houston,visto che da quanto ne so stava avanzando con un'incredibile serie di vittorie
bè ultimamente non seguo molto le partite.Mi dispiace molto se dovessi risultare antipatico quando posto qualcosa,ma assicuro che la mia è solo poca esperienza;anzi,mi inchino a voi utenti del forum che ne sapete molto più di me.Se c'è qualcosa che posso fare per cambiare,lo farò.
Pardon! :D
esiste http://www.nba.com/ :wink: almeno segui i risultati prima di sparare C........
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

David West è Dio (offensivamente parlando), questo lo dico a prescindere dalla partita di ieri dove è stato "marcato" da Bosh.
sensomc
All Star Game
Contatta:

Messaggio da sensomc »

Palerio ha scritto:David West è Dio (offensivamente parlando), questo lo dico a prescindere dalla partita di ieri dove è stato "marcato" da Bosh.
quando si parla di mvp,non sento mai il suo nome cosi come non sento il nome di Pierce
Bargnani is Rock
All Star Game

sensomc ha scritto:
Palerio ha scritto:David West è Dio (offensivamente parlando), questo lo dico a prescindere dalla partita di ieri dove è stato "marcato" da Bosh.
quando si parla di mvp,non sento mai il suo nome cosi come non sento il nome di Pierce
Pierce è 7 nella classifica Nba in corsa per l'MVP :|
West invece non è neanche tra i primi 20 :shock: :shock:
Fenomeno 8)
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Amare tira meglio da 2 perchè i suoi tiri da 2 di solito sono o schiacciate o appoggi da 30 cm.. ^^ i tiri liberi son da lontano :mrgreen:
Raft mi sa che ti ha sentito,si è allenato apposta ai tiri liberi perche l'avevi fatto arrabbiare e ne ha messi 17 su 19 :mrgreen:
Azz partitona da 41 punticini il ragazzo...Nuggets a casa con soli 132 punti sul groppone :D
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Auron
Rookie Wall!

Messaggio da Auron »

Non avete l'impressione che gli spurs stiano ripetendo il finale di stagione dello scorso anno ??
Personalmente mi sembra più o meno identico, caratterizzato da un finale di stagione in crescendo culminato con dei play-off straordinari ...
«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»

(Jim Morrison)
giovannino
Free Agent!

Messaggio da giovannino »

eh già..ho una gran paura.Per la vittoria finale nell'ordine:Spurs,Pistons,Lakers(se sani!!!),
Celtics

Peterson a Bonfa prima di un tiro di Vujacic:"Bonfa lascemelo dire!!lasciamelo dire!!The Machine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"...urlo assordante..grande Dan!
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Cmq Shaq dopo un inizio difficile, sta piazzando un 12.8+10.8 con il 62% dal campo e i suoi Suns sono 10W nelle ultime 12, e le uniche 2 L sono a Boston e Detroit ...

Attenzione al vecchio sceriffo ...

Immagine
London
Superstar NBA

Messaggio da London »

The Huge ha scritto:Cmq Shaq dopo un inizio difficile, sta piazzando un 12.8+10.8 con il 62% dal campo e i suoi Suns sono 10W nelle ultime 12, e le uniche 2 L sono a Boston e Detroit ...

Attenzione al vecchio sceriffo ...

Immagine
Io l'avevo previsto... Shaq si è ambientato e ora a Phoenix va benissimo... Bisogna vedere cosa riusciranno a fare nei Play Off.... Per me sono i favoriti ad arrivare in finale.... Ad ovest, secondo me, se la giocheranno con New Orleans (squadra però quasi inesperta nei playoff) e San Antonio... Le altre non credo che reggano... Ad est pare invece scontata la lotta tra Boston e Detroit.... Anche se i Play Off sono tutta un'altra cosa rispetto alla Regular Season... Staremo a vedere...
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.
Rispondi