REGULAR SEASON 2007-2008: TOPIC UFFICIALE
-
sensomc
- All Star Game
- Contatta:
Re: REGULAR SEASON 2007-2008: TOPIC UFFICIALE
san antonio stra vince contro la Povera houston che è parsa nettamente inferiore ai texani!!
-
MemphisGrizzlies
- Preseason
Dispiace per Houston,visto che da quanto ne so stava avanzando con un'incredibile serie di vittoriesensomc ha scritto:san antonio stra vince contro la Povera houston che è parsa nettamente inferiore ai texani!!
Go Grizzlies Go!
-
Bargnani is Rock
- All Star Game
La serie di vittorie era finita da un pòMemphisGrizzlies ha scritto:Dispiace per Houston,visto che da quanto ne so stava avanzando con un'incredibile serie di vittoriesensomc ha scritto:san antonio stra vince contro la Povera houston che è parsa nettamente inferiore ai texani!!
Fenomeno 
-
MemphisGrizzlies
- Preseason
bè ultimamente non seguo molto le partite.Mi dispiace molto se dovessi risultare antipatico quando posto qualcosa,ma assicuro che la mia è solo poca esperienza;anzi,mi inchino a voi utenti del forum che ne sapete molto più di me.Se c'è qualcosa che posso fare per cambiare,lo farò.Bargnani is Rock ha scritto:La serie di vittorie era finita da un pòMemphisGrizzlies ha scritto:Dispiace per Houston,visto che da quanto ne so stava avanzando con un'incredibile serie di vittoriesensomc ha scritto:san antonio stra vince contro la Povera houston che è parsa nettamente inferiore ai texani!!
Pardon!
Go Grizzlies Go!
-
Bargnani is Rock
- All Star Game
Non risulti antipatico anzi qualora avessi dei dubbi chiedi anche perchè in questo forum ci sono dei veri esperti di basket,RafT su tutti,che sapranno risponderti chiaramente.
Fenomeno 
-
maomer
- All Star Game
temo che il quasi al momento si possa anche togliereRaft ha scritto:no bargs è considerato una delusione non per il primo anno, nulla da dir da parte di nessuno sul suo anno da rookie, ma perchè sta avendo un secondo anno quasi peggiore di quello da rookie, mentre di solito tra il primo e il secondo anno ci sono miglioramenti notevoli (e non parlo di singoli aspetti che li bargs è anche migliorato, ma di impatto generale) certo ha vari anni per far cambiar la considerazione che ora ha addosso, ma il secondo anno con tutte le attenuanti possibili è stato comunque deludente. (Poi l'esser stato la prima scelta assoluta un po' può influire, è un onore ma anche un onere, ma non è che tyrus thomas a chicago ora gode di gran considerazione, ed anche lì c'è tutto il tempo per invertir la tendenza, TT non può bruciarsi così)
stanotte grandissima vittoria per GSW contro Dalllas (senza il tedescone e Stackhouse però), e Warriors che fanno un passo avanti verso i playoff.. altro trentello per Monta Ellis, ma solita prova di squadra con 6 giocatori in doppia cifra
ad ovest continua la corsa per il primo posto, che ormai sembra un affare per Lakers, Hornets e Spurs (e forse per Phoenix)
-
sensomc
- All Star Game
- Contatta:
esiste http://www.nba.com/MemphisGrizzlies ha scritto:bè ultimamente non seguo molto le partite.Mi dispiace molto se dovessi risultare antipatico quando posto qualcosa,ma assicuro che la mia è solo poca esperienza;anzi,mi inchino a voi utenti del forum che ne sapete molto più di me.Se c'è qualcosa che posso fare per cambiare,lo farò.Bargnani is Rock ha scritto:La serie di vittorie era finita da un pòMemphisGrizzlies ha scritto: Dispiace per Houston,visto che da quanto ne so stava avanzando con un'incredibile serie di vittorie
Pardon!
-
Palerio
- Most Valuable Player
David West è Dio (offensivamente parlando), questo lo dico a prescindere dalla partita di ieri dove è stato "marcato" da Bosh.
-
sensomc
- All Star Game
- Contatta:
quando si parla di mvp,non sento mai il suo nome cosi come non sento il nome di PiercePalerio ha scritto:David West è Dio (offensivamente parlando), questo lo dico a prescindere dalla partita di ieri dove è stato "marcato" da Bosh.
-
Bargnani is Rock
- All Star Game
Pierce è 7 nella classifica Nba in corsa per l'MVPsensomc ha scritto:quando si parla di mvp,non sento mai il suo nome cosi come non sento il nome di PiercePalerio ha scritto:David West è Dio (offensivamente parlando), questo lo dico a prescindere dalla partita di ieri dove è stato "marcato" da Bosh.
West invece non è neanche tra i primi 20
Fenomeno 
-
vanz
- Most Valuable Player
Raft mi sa che ti ha sentito,si è allenato apposta ai tiri liberi perche l'avevi fatto arrabbiare e ne ha messi 17 su 19Amare tira meglio da 2 perchè i suoi tiri da 2 di solito sono o schiacciate o appoggi da 30 cm.. ^^ i tiri liberi son da lontano![]()
Azz partitona da 41 punticini il ragazzo...Nuggets a casa con soli 132 punti sul groppone
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
-
Auron
- Rookie Wall!
Non avete l'impressione che gli spurs stiano ripetendo il finale di stagione dello scorso anno ??
Personalmente mi sembra più o meno identico, caratterizzato da un finale di stagione in crescendo culminato con dei play-off straordinari ...
Personalmente mi sembra più o meno identico, caratterizzato da un finale di stagione in crescendo culminato con dei play-off straordinari ...
«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»
(Jim Morrison)
(Jim Morrison)
- giovannino
- Free Agent!
eh già..ho una gran paura.Per la vittoria finale nell'ordine:Spurs,Pistons,Lakers(se sani!!!),
Celtics
Peterson a Bonfa prima di un tiro di Vujacic:"Bonfa lascemelo dire!!lasciamelo dire!!The Machine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"...urlo assordante..grande Dan!
Celtics
Peterson a Bonfa prima di un tiro di Vujacic:"Bonfa lascemelo dire!!lasciamelo dire!!The Machine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"...urlo assordante..grande Dan!
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Cmq Shaq dopo un inizio difficile, sta piazzando un 12.8+10.8 con il 62% dal campo e i suoi Suns sono 10W nelle ultime 12, e le uniche 2 L sono a Boston e Detroit ...
Attenzione al vecchio sceriffo ...

Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
London
- Superstar NBA
Io l'avevo previsto... Shaq si è ambientato e ora a Phoenix va benissimo... Bisogna vedere cosa riusciranno a fare nei Play Off.... Per me sono i favoriti ad arrivare in finale.... Ad ovest, secondo me, se la giocheranno con New Orleans (squadra però quasi inesperta nei playoff) e San Antonio... Le altre non credo che reggano... Ad est pare invece scontata la lotta tra Boston e Detroit.... Anche se i Play Off sono tutta un'altra cosa rispetto alla Regular Season... Staremo a vedere...The Huge ha scritto:Cmq Shaq dopo un inizio difficile, sta piazzando un 12.8+10.8 con il 62% dal campo e i suoi Suns sono 10W nelle ultime 12, e le uniche 2 L sono a Boston e Detroit ...
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.